quote:Originally posted by ergaglio> Hai posta ...
Grazie a tutti per i consigli, ma sono giunto a un compromesso. Siccome il camper è dal dottore per montaggio veranda e primi ciappini, lo faccio installare direttamente dal conce. Poi per il cablaggio sull'autoradio me la vedrò io[:D][:D][:D][:D] Come al solito la soluzione è stata...... spostare il problema su una'altra persona[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Soundmachine> thanks grazie 1000quote:Originally posted by ergaglio> Hai posta ...
Grazie a tutti per i consigli, ma sono giunto a un compromesso. Siccome il camper è dal dottore per montaggio veranda e primi ciappini, lo faccio installare direttamente dal conce. Poi per il cablaggio sull'autoradio me la vedrò io[:D][:D][:D][:D] Come al solito la soluzione è stata...... spostare il problema su una'altra persona[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by obama> salvo il vero, il secondo. alimentazione sul rosso nero, segnale sull'antenna. poi spiegaci il primo cavo :/
Visto che hai già effettuato l'impianto, mi puoi dare qualche informazione. Posseggo un Laika ecovip 8.1. Ho letto in un forum precedente dove si parlava della predisposizione di laika sia per il video che per la telecamera, predisposizione che per il primo sarebbe un cavo posto all'interno della plafoniera dell'abitacolo. Ho smontato la plafoniera e ho trovato due cavi: uno nero tutto pieno di una gomma appicicaticca nera, con sul fondo un disco con un bullone. L'altro è un cavo bianco con tre fili: uno rosso, uno nero e uno che sembra di quelli per l'antenna della tv. Puoi darmi qualche delucidazione? Grazie >