quote:Originally posted by Paolo62> Ti parlo da installatore . Quando faccio il lavoro devo farlo in modo tale da non farti decadere la garanzia . Logicamente parlando ... quando faccio un lavoro , me lo faccio pagare perchè ... se succede qualcosa ... intorno al lavoro che faccio io ne devo rispondere in caso di danno . Per quello ... quando sento che me lo faccio io così risparmio ... che mi viene da dire ... CHE TRISTEZZA . Tante concessionarie ... con me , ci hanno provato a dire ... lavoro fatto da esterni ... decade la garanzia ... Io ho sempre combattuto dicendo ... se è colpa mia pago io il danno , se no ... ti arrangi e fai la garanzia . Fino ad oggi ... non ho mai pagato una riparazione non passata in garanzia. Sul mio camper ho fatto lavori che ... altro che garanzia . Il mio concessionario che se ne intende ... oltre ad avermi fatto i complimenti per la realizzazione dei lavori da me fatti , mi ha assicurato che se fosse ... non c'è nessun problema . Che dire !?! . Gianfranco
Grazie a tutti, speravo che le microcamere avessero una profondità di campo tale da permettere la visuale in quel range di distanze ! Volevo solo esserne sicuro perchè invece gli istallatori non mi avevano rassicurato anche se ci avevano provato, ma senza convinzione. Certo che sparano delle cifre incredibili, da 500 a 700 Euro installate. E cosa succede poi alla garanzia dalle infiltrazioni ?? Ci penserò bene, bene Grazie a tutti >
quote:Originally posted by soundmachine Sul mio camper ho fatto lavori che ... altro che garanzia . >> ciao, perchè non posti qualche foto?
quote:Originally posted by superbix> Prima o poi ... ( nel senso appena ho il tempo ) vado ... faccio ... posto . Promesso. Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine Sul mio camper ho fatto lavori che ... altro che garanzia . >> ciao, perchè non posti qualche foto?
>