ciao qualcuno ha montato retrocamera e monitor della ditta agora' di milano, sarei interessato alla retrocamera da 180° e monitor allo specchietto o doppio din.
I consigli dai piu' esperti sono bene accetti.
grazie
Gianfranco
Si io ho aquistato in fiera a rimini da loro e non posso che parlare bene io ho aquistato la telecamera che ho messo sul paraurti posteriore e il monitor da soffitto da7 pollici
quote:Originally posted by kiramoon Si vede bene anche di notte e mettendola come l'ho messa io la uso specialmente di giorno per fare i sorpassi perchè vedo tutto dietro
>
Mi puoi dire, per favore, come vedi con la telecamera 180° ?
E' vero che hai una visione molto ampia , ma non è che ti fa vedere un palo a una distanza di ca.2 metri, mentre il palo, in realtà, si trova a soli 40 cm? Grazie per la risposta.
Anch'io sono interessato a montare la telecamera per la retromarcia, e la vorrei posizionare in alto dove esiste il terzo stop, non riesco bene a capire quali sono i pro ed i contro tra telecamera con angolo a 120 ° o 180 °. Con la telecamera a 120 ° immagino si veda meno distorto, ma non so quale sia l'ampiezza di visuale posteriore.
Anch'io possiedo la retrocamera dell'Agora da 180° ed il monitor posizionato sopra lo specchio retrovisore.
L'ho personalmente installata sul mio Knaus [;)] appena sopra la terza luce centrale posteriore. Nel monitor appaiono due linee di referimento e ho tarato l'inclinazione per avere la piu vicina ad un metro dal paraurti. Riesco a vedere il portabiciclette anche vuoto e lateralmente un bambino a 10, 15 m. Non e' male neanche di notte con i led all'infrarosso. Mi e molto di aiuto in manovra sopratutto con bambini nei dintorni. E un prodotto valido anche se costa un pò di più.
Gianpaolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.