http://www.iz4dji.it/Lavori/Ins...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/01/2010 19:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa intendi per il filo del paraurti posteriore?
quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 16/01/2010 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok meno viti e piu incolaggi... ma il filo della telecamera dovra' sempre andare da dentro a fuori... e come??
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 16/01/2010 20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho utilizzato il foro già presente per l'alimentazione del terzo stop. Ti riporto cosa scrissi nel momento in cui finì il lavoro. Tieni presente che la mia è una wireless e che quindi ho dovuto passare solo i cavi dell'alimentazione... " Per Massimo e chiunque abbia un Ar 2.Ce l'ho fatta. Oggi sono riuscito a finire di installare la retrocamera. In realtà mi rimaneva solo da piazzarla e alimentarla ma sapevo che non sarebbe stato semplice. Ho fatto un foro sopra al 3° stop e ci ho passato il cavo. Da li sono entrato all'interno della cellula passando dove passa la stessa alimentazione dello stop, anche se ho dovuto tagliare e poi ricollegare i cavi della retrocamera perché la plastica di congiunzione degli stessi era troppo grossa e avrei dovuto allargare a dismisura il foro.All'interno ho smontato il pannello di legno più alto e sotto, la piastra di metallo. Non è stato facile perché oltre alle viti c'era anche un po' di silicone che mi ha impedito di rimuoverla completamente. Lì ho intercettato i fili delle luci di posizione alte e vi ho collegato la retrocamera. Adesso mi rimane solo da sigillare il foro sullo stop e fissare con del silicone adesivo la retrocamera.Tutto ok. Sono abbastanza soddisfatto anche se devo riguardare le saldature che ho rifatto per ricollegare i fili della retro: c'è un piccolo contatto sull'alimentazione . Per qualsiasi info sono a disposizione." Spero di esserti stato d'aiuto. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 16/01/2010 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]quoto al 100% chi ha la fortuna di una "apertura" posteriore ne approfitti con 70 una retrocamera è indispensabile!
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 16/01/2010 20:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 06/02/2010 14:56:12 se non ho capito male alimenti la telecamera dalle luci di posizione,cosi' e' praticamente sempre accesa...confermi?>> Ciao fumo. Si, confermo che la retrocamera è alimentata ( e quindi funziona) solo quando sono accese le luci di posizione. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 06/02/2010 11:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro se ho ben capito dalle foto la telecamera l'hai montata all'interno della cellula? Vedi bene in retro? Anch'io ho una finestra posteriore per cui potrei adottare questa soluzione. Grazie Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/02/2010 17:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto , una telecamera da esterno è più impegnativa (almeno 100E)e dall'alto trasportando un carrello portamoto vedo dietro oltre il rimorchio e riesco anche a far manovra[8D]
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 07/02/2010 11:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie che telecamera usi e dove l'hai presa? [:)]
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 09/02/2010 09:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro che marca è la telecamera?il monitor? Grazie
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 09/02/2010 17:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credimi non lo so è tutto scritto in cinese o coreano non so la differenza, mi spiace come ho detto l'ho trovata su una bancarella alla fiera dei camper di rimini[;)]
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 10/02/2010 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]