quote:Originally posted by sport15> Grazie delle risposte Gianluca. Vorrei anch'io mettere il pulsante. Riguardo il cavo Blu: nel caso che lo lasciassi "volante", non collegato, avrei bisogno di premere 2 pulsanti. Prima quello messo da me sul cruscotto, poi quello di accensione dello schermo. Per ovviare a questo problema dovrei attaccarlo al +12V? In quel caso dovrebbe essere sufficiente accendere SOLO il pulsante messo da me?! Oppure la miglior cosa è attaccarlo COMUNQUE alla retromarcia?
Il cavo blu è quello che permette l'accensione automatica quando si innesta la retro,dopo aver collegato alla lampada della retro,ovviamente. Noi abbiamo preferito scartare questo tipo di collegamento ed abiamo messo un pulsante sfruttando uno di quelli finti sul cruscotto. In questo modo possiamo accenderla anche in viaggio per controllare il portamoto o in altre occasioni. Premere un pulante non è poi un grosso sforzo.. Gianluca >
quote:Originally posted by gimar> Il mio messo sotto chiave, quando giro la chiave va in standby. Appena arriva corrente ella retrocamera si accende in automatico. Ecco perche' non vorrei mettere la retrocamera sotto chiave perche' altrimenti ad ogni giro della chiave si accenderebbe tutto
Io penso che comunque, se il monitor ha già il tasto di accensione, sia superfluo inserire un' altro tasto. Io quando accendo il mezzo devo, successivamente accendere il monitor altrimenti mi rimane spento...un pò come l'autoradio. >
quote:Originally posted by resma2 Il mio messo sotto chiave, quando giro la chiave va in standby. Appena arriva corrente ella retrocamera si accende in automatico. Ecco perche' non vorrei mettere la retrocamera sotto chiave perche' altrimenti ad ogni giro della chiave si accenderebbe tutto >> Anche il mio fa così. Il problema è però che non vorrei collegare la telecamera alla retromarcia per il semplice motivo che a volte potrei avere la necessità di dare un occhio al posteriore anche mentre viaggio. E vorrei averla sotto chiave perchè ho sempre paura di lasciare qualcosa acceso quando mi fermo: non è la prima volta che mi succede.