quote:Originally posted by benmuss> Caro benmuss ( ...nostalgico? [8D]), mi pare eccessivo il tuo accanimento contro alexia76. In fondo non ha fatto altro che dare una valutazione positiva di un prodotto e citarne il venditore, come succede spessissimo in questo forum. Considera che, ad esempio, c' è un sito di vendita on line di prodotti per camper citato 16 volte, con 16 post (mi sono divertito a contarli), sempre dalla stessa persona. Eppure nessuno gli ha tirato la croce addosso...[8D] saluti
Cara Alexia scusami tanto ma nel forum ci son tanti inserzionisti che chiedono informazioni sulla retrocamera perchè non hai risposto in quesi post con la tua esperienza ? infatti affermi "Ho visto che se ne parla e molti cercano prodotti simili" Perchè iniziarne uno nuovo ? Avevi paura che nessuno leggesse il tuo articolo da 180 euro ? Descrivi cosi bene il podotto che sembri un agente di marketing. Affermi "Il suo costo, totale, 180 euro. Nemmeno tanto visto che e'compresa anche il kit sensori retromarcia." Più che condividere con gli altri la tua esultanza per quest'oggetto sembra che tu volgia invogliare gli altri ad acquistarlo. >