http://www.chinavasion.com/prod...
da abbinare ad una autoradio con presa video(retrocamera) cosa ne dite...sembrerebbe essere un buon prodotto...avendo da IERI...il mio camper NUOVO, lungo ben 740cm, con uno sbalzo di 240cm circa, ritengo di non avere problemi per lo sporco sollevato dalle ruote posteriori e facendo quindi questa installazione andrei anche a "bucare" il solo paraurti (per passaggio fili) nel lato posteriore al portatarga (quindi senza conseguenze alla cellula). La telecamera ha anche la possibilità di essere regolata verticalmente oltre che avere un angolo di 170 gradi (dichiarati?) orizzontale...l'unico mio dubbio è sulla mancanza di infrarossi che però a detta del produttore, la luce dei fanali posteriori della retromarcia sarebbe sufficiente per far svolgere il lavoro alla retrocamera in modo egregio...cosa ne pensate? qualche persona l'ha già provata? Grazie Paoloquote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 22/06/2010 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> delusione....[V][V]...credevo di aver risolto il problema retro....dici che l'unica soluzione adottabile per risolvere il problema è spostare il tutto sulla parte superiore?? Nessuno ha soluzioni che permettano di usare questo tipo di telecamera con risultati soddisfacenti? Paolo
quote:Risposta al messaggio di p i n o c c h i o inserito in data 22/06/2010 09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ma i sensori in presenza di portabici ho letto che creano problemi, rilevando la presenza dello stesso e quindi inutilmente presenti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 22/06/2010 12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il modello ma, se come dici,funzionano anche con montato un portabici (basso), allora credo che per iniziare monterò anche io quelli...tienimi informato per favore....grazie... P.S.: per "basso" intendo dire montato molto in basso, ho visto per caso le foto del portabici montato sul VR di DECIO1969 che è lo stesso modello del mio (europeo 89) ed avendolo montato la RIMOR direttamente, credo, sia la posizione migliore...azzoo..è maledettamente basso...quindi se i sensori non sono disturbati da questa presenza è la soluzione migliore...per ora...(moglie compresa). Grazie. Paolo