In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/03/2019 alle 08:56:16
Buongiorno, senza dovermi fare una cultura in merito volevo chiedere qualche consiglio in merito alla retrocamera posteriore ... In particolare mi basta che costi poco/pochissimo e si veda decentemente, anche la notte...Purtroppo ho dovuto constatare che la versione UMANA (compagna) lascia un po a desiderare .. Specialmente se ha poca voglia... Inoltre chiedo se si devoni tirare metri e metri di cavo o esistono cose tipo wifi o simili tra sensori e schermo... Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/03/2019 alle 10:03:22Ciao,come ben sai essendo prolet,devo per forza rivolgermi a negozi prolet(aliexpress)
Grazie... Mi serve solo per parcheggiare Il mezzo è un adriatik360 e il terzo stop ce l ha, ma posticcio all interno della finestra cucina quindi non è possibile ...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/03/2019 alle 08:56:16per esperienza... la componente umana quando uno parcheggia, sopratutto sui campeggi, è necessaria perhce' le piante coi rami bassi con le telecamere non li vedi...
Buongiorno, senza dovermi fare una cultura in merito volevo chiedere qualche consiglio in merito alla retrocamera posteriore ... In particolare mi basta che costi poco/pochissimo e si veda decentemente, anche la notte...Purtroppo ho dovuto constatare che la versione UMANA (compagna) lascia un po a desiderare .. Specialmente se ha poca voglia... Inoltre chiedo se si devoni tirare metri e metri di cavo o esistono cose tipo wifi o simili tra sensori e schermo... Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Miksly del 29/03/2019 alle 10:52:12Certo certo
per esperienza... la componente umana quando uno parcheggia, sopratutto sui campeggi, è necessaria perhce' le piante coi rami bassi con le telecamere non li vedi... Esperienza mia.. PURTROPPO!
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/03/2019 alle 12:44:59Il problema più grosso e far capire che si devono mettere in posizione visibile, spesso oltre alla preoccupazione di non colpire ostacoli ho quella di non investirla, ma bastano 2 urli e torna visibile
Certo certo Il fatto é che scendo comunque sempre io perché ancora non ha capito i cenni e come deve indicare e che tipo di manovra serve in una data circostanza nin mi fido é piu forte di me, scendo io e m in ****
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/03/2019 alle 14:05:31
Il problema più grosso e far capire che si devono mettere in posizione visibile, spesso oltre alla preoccupazione di non colpire ostacoli ho quella di non investirla, ma bastano 2 urli e torna visibile Pe quanto riguarda al telecamera WiFi io mi son trovato quella associata al navigatore Gramin Camper e devo dire che interferenze non ne ho.
In risposta al messaggio di Paolol del 29/03/2019 alle 10:26:07Ciao
Ciao,come ben sai essendo prolet,devo per forza rivolgermi a negozi prolet(aliexpress) Ne trovi a carrettate,con e senza schermo.Io ho preso un prodottone wifi con app sul telefono,posizionata sulla targa.Sia chiaro: nonti parlo di una go-pro,ma avendo una compagna scarsamente motivata all'aiuto(come la tua!)per cui vedrai un'immagine un tantino deforme(a botte)e non vedrai una zona illuminata a giorno,ma comunque sufficiente alla manovra. Adesso vado a tagliare l'erba e se vuoi dopo ti trovo il link. La zampina come sta? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/03/2019 alle 15:56:07pronti:
Ciaoattendo qualche link concreto da vedere! Vorrei stare sui 50 euro MASSIMO , amazon o ebay sarebbe meglio perché piu veloce... Per quanto riguarda il polso... Il dolore fortissimo é finito in pochigiorni ma poi ha smesso di migliorare .. Continuoa sentire dolore nei movimenti.. In zona metacarpo, scafoide... Sarò presuntuoso, ma la mediconzola neolaureata di PS che mi ha visto, non mi ha convinto per niente... Ha guardato la radiografia su un monitor piccolissimo x 5 secondi e ha detto che non c era niente Bah... Non mi ha nemmeno potuto dare un cd con le lastre da far vedere a mia madre che almeno é radiologa... Se non passa nei prox 15 gg chiedo un favore a mia madre se mi fa fare un altra lastra da un collega ... Che poi però anche fosse una microfrattura, non rischio niente senza gesso giusto? Ci metterebbe solo un bel pi di piu a guarire...
https://www.ebay.it/itm/Telecam...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/03/2019 alle 08:56:16Io ho montato questa
https://www.amazon.it/dp/B07D9N...
pagata € 59, otiimo rapporto qualità/prezzo. L'immagine, raramente sfoglia, ma per un attimo, è sufficientemente nitida sia di giorno che di notte. Non ha molta profondità di campo, ma, per la corretta valutazione delle distanze, aiutano molto le barre multicolori che compaiono sul monitor. La trovo una buona soluzione poiché integrandosi con l'uso degli specchietti laterali rende molto più facili e sicure le manovre. La ho collegata con la luce della retro per cui entra in funzione solo in fase di retromarcia, ma è possibile qualsiasi collegamento. Il mio mezzo è un Adria Coral 650 SP ed è lungo m 6,75. Ti consiglio di non prendere quelle con ricevitore e trasmettitore esterni, tipo questahttps://www.amazon.it/Wireless-...
perché hai poi troppi fili volanti sul cruscotto.https://it.aliexpress.com/item/...
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/03/2019 alle 13:17:14Ciao grazie anche a te! Ho qualche opzione da guardarmi con calma ora...
Ciao Io ho acquistato tutto il set su ALI Ho installato un monitor con 4 ingressi per poter collegare 4 telecamere. puoi selezionare diverse opzioni tra le quali schermo diviso in due (o tre o quattro) per visualizzazionesimultanea. Ho acquistato due telecamere fisheye al momento una e' posizionata sotto il pianale per monitorare (centrare) lo scarico grigie l' altra a filo paraurti , conto di installare altre due in alto , una che guarda in basso e l' altra che guarda in alto. Qualita' : giorno/luce solare decente , visibilita' decente , tramonto , notte , pessima occorre altro materiale oppure illuminatori supplementari .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/03/2019 alle 13:17:14Ho acquistato una telecamera praticamente identica solo che per montarla in alto va praticamente rovesciata e l'immagine che appare sul monitor di conseguenza è anch'essa rovesciata.
Ciao Io ho acquistato tutto il set su ALI Ho installato un monitor con 4 ingressi per poter collegare 4 telecamere. puoi selezionare diverse opzioni tra le quali schermo diviso in due (o tre o quattro) per visualizzazionesimultanea. Ho acquistato due telecamere fisheye al momento una e' posizionata sotto il pianale per monitorare (centrare) lo scarico grigie l' altra a filo paraurti , conto di installare altre due in alto , una che guarda in basso e l' altra che guarda in alto. Qualita' : giorno/luce solare decente , visibilita' decente , tramonto , notte , pessima occorre altro materiale oppure illuminatori supplementari .