quote:Originally posted by pipopante>420 EURO[?][?] ma c'è anche il cameraman[?] cmq non è difficile adattare la 12 a 9v, anche se secondo me funziona anche a 12v. cmq io metterei una via cavo,tanto quella senza fili la devi alimentare, quindi un cavo devi portarglielo, perciò tanto vale portargli anche quello del segnale e metterne una classica... Sebastiano
Noi l'abbiamo ma per ora non l'abbiamo montata...abbiamo appena preso un camper usato e tra gli optional che il venditore ci ha lasciato c'era la retrocamera(e anche il televisonino lcd)...guardacaso il giorno prima di lasciarci il mezzo, dice che toccando dei fili hanno fatto corto e la retro se fott.uta(secondo noi se l'è voluta tenere) così ci ha comprato (sempre come dice lui) una nuova retrocamera...con su scritto 420 euro[:0]...ed è senza fili...bisogna sintonizzarla...non ho capito bene come(se ne occupa mio marito), il problema essenziale è che va a 9 volt, mentre tutto sul camper va a 12...troppo lavoro!!! Scusa il mega discorso...era giusto per dirti...prima di prenderla...di fare attenzione a tutto...sia a quanto va...e se sintonizzandola si vede bene o perde segnale... Approposito se qualcuno la vuole[:D] è nuova...ancora imballata...e penso non la metteremo[;)] Barbara >