quote:Originally posted by antriva> ..........giusto in tempo........... Gianluca
Avevo quella senza filo poi l'ho sostituita con una a filo. Quella senza fili quando serviva perdeva il segnale. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by Rapaki> Fai scendere la Signora Angela (che lo è di nome e di fatto [:p]) dal camper e quando stai per toccare... un paio di botte ben assestate [:D][:D] Così risparmi pure 75 € [;)][;)] Tonino id="green">id="size3">
Avendo cambiato il "bimbo",ho necessita di cambiare anche la retrocamera. mi hanno proposto una retrocamera senza filo (funziona tramite antenna e ricevitore). pensate che possa funzionare la cosa?,perche' onestamente mi scoccio di passare tutti i fili,cavi e cavetti. tutto il kit costa 75 euro. >
quote:Originally posted by 956> Grazie Umberto, sono anni che uso questo sistema e non ho mai avuto il minimo problema nè con l'acqua nè con la neve. Ciao, Toninoid="size2">id="green">
Il consiglio di Tonino57 é buono, il mio é di lasciar perdere le telecamere senza filo, come tanti altri haano già scritto. La parete del camper fa molta schermatura, il segnale lo perdi con facilità, devi regolare ogni volta che accendi il motore per trovare il punto giusto della frequenza, insomma, lascia perdere. Se non vuoi accettare il consiglio di Tonino57, armati di pazienza, e passa i cavi (video e alimentazione) dal posto di guida al retro del mezzo. Ciao. Umberto. >