quote:Originally posted by paolaterri> La retrocamera sul camper è fondamentale. E' un'accessorio che non deve mancare visto i costi dei pezzi di ricambio dei camper....[}:)] Il resto viene in base alle tue necessità. Ciao
Ciao ho fatto a pasqua la prima uscita in camper appena acquistato e attualmente dotato di tendalino..a breve dovro' portarlo in manutenzione per far aggiungere l'antifurto che e' stato incluso nella vendita e pensavo di far montare una retrocamera con monitor a cavo (non del tipo wireless), una luce esterna (che la sera ci vuole proprio!!) e in caso sono in dubbio sulla turbovent o su una cappetta aspirante per la cucina?? che mi consigliate..come prima uscita e' andata piuttosto benino ma magari questi accessori mi potrebbero aiutare che ne dite?? >
quote:Originally posted by paolaterri> Meglio con i fili. Ti hanno detto la cosa giusta. Il prezzo mi sembra giusto se fanno un lavoro fatto bene. Ciao
la retrocamera che mi vogliono installare non e' wireless ma a fili perche' dicono che non ha interferenze e la farei collegare direttamente al momento del montaggio dell'antifurto...mi hanno chiesto per la retro 400 euro compreso il montaggio...che mi dite >
quote:Originally posted by brianza08>Questa tua considerazione non mi trova affatto d'accordo. Ritengo, invece, che installata più in alto possibile abbia una visuale completa di tutta la parte posteriore ed anche oltre (cosa che non può fare se installata sul paraurti), compresi eventuali rami e balconi sporgenti in alto. Inoltre, con la pioggia, l'obiettivo non si sporca. Elio
...la retrocamera c'è l'ho nel paraurti ed ho una visuale ottima, invece cn quelle che si metto in alto sulla parete posteriore secondo me si fa un po piu di fatica...>
quote:Originally posted by elfetto> Concordo anche io sulla posizione in alto ed è proprio con quella nel paraurti che si fa fatica a capire le distanze. Oltretutto non credo proprio si riescano a vedere gli spigoli ed i lati posteriori del mezzo(cantonali),cosa che non accade con la retrocamera in alto. Gianluca
quote:Originally posted by brianza08>Questa tua considerazione non mi trova affatto d'accordo. Ritengo, invece, che installata più in alto possibile abbia una visuale completa di tutta la parte posteriore ed anche oltre (cosa che non può fare se installata sul paraurti), compresi eventuali rami e balconi sporgenti in alto. Inoltre, con la pioggia, l'obiettivo non si sporca. Elio
...la retrocamera c'è l'ho nel paraurti ed ho una visuale ottima, invece cn quelle che si metto in alto sulla parete posteriore secondo me si fa un po piu di fatica...>
>