quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/03/2010 11:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto che tipo di retrocamera hai montato ? hai fatto il lavoro da solo? il monitor? grazie scusaper le troppe domande..
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 23/03/2010 12:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una telecamera simile a quella proposta da eco49(anche se più economica)il monitor a specchietto ,il tutto comprato a una fiera dell'elettronica. ho montanto il tutto io.la scelta di montarla in quella posizione e dovuta al fatto che :non ho la scala per salire sul tetto,non possibilita di far passare cavi dal tetto all'interno. non sara la posizione migliore ,ma per me è stata praticamente l'unica. piuttosto che niente.. non ho il porta bici e la uso come specchietto retrovisore in marcia. ciao Roberto
tp://i44.tinypic.com/2vubzno.jpg ">ti hanno già detto,non avrai mai la reale percezione dell'ostacolo.
Non avrai mai una visione come una retrocamera posta in alto ti potrà dare.
Queste per esempio sono due foto fatte allo specchio monitor.
In questa, pur con il portamoto aperto,si vedono benissimo gli ingombri e si va anche qualche metro indietro,tanto che ho parcheggiato a fianco alla Panda...
In questa invece si vede l'immagine mostrata con il portamoto chiuso,dove si percepiscono chiaramente gli angoli dove il camper finisce e la parete tutta.
Gianluca