CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Retrocamera Vecam

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:03:31
Sabato (mio 36° compleanno [|)]) mi hanno reglato la retrocamera ...[:D] Si tratta della Vecam Veetech RearView IR25, cioè quella via cavo. Qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova? E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca" ma ... avendo la possibilità di, eventualmente, sostituirla con una di altra marca/tipo ... volevo capire cosa mi hanno regalato. Ho già visto il sito della Vecam ma non dice moltissimo. Grazie 1000 per le opinioni ed i consigli che vorrete darmi. Saluti
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 04/09/2007 alle: 14:06:51
Non hai caratteristiche a riguardo ? Angolo di visualizzazione, visione notturna con quanti led etc ....? Io ad esempio ho una retrocamera con ottica Sharp ed angolo 120° + 21 led per la visione notturna (se non ricordo male il numero). E' la CW-086 e se cerchi nel sito trovi le caratteristiche. Se hai altre info faccele sapere che così vediamo.. Ciao Alberto
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:43:20
Purtroppo gli unici ettagli li ho trovati qui: [url] http://www.vecam.it/2005/prodotti/pdf/sistemi%20retrovisivi.pdf Ciao
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:48:24
L'angolo di visualizzazione non è male, direi che 110° vanno benissimo. Pochi led per il notturno, in effetti 6 sono molto pochi. Secondo me va bene, se vuoi confrontare con la CW-086 porva a curiosare sul sito

www.aelwebstore.it

Ciao Alberto
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:18:42
se vi interessa io vendo la mia con angolo a 130° e 18 led wireless e costa molto meno

http://www.techno-ent.it/retro%...

saluti carmiba
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:42:11
wireless...no grazie !! Ciao Alberto
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 04/09/2007 alle: 19:51:48
Grazie a tutti per le info ed i consigli. Visto che è un regalo direi che va bene così (mi spiace dire che la scelta fatta è "na' ciofeca"). Vedremo come va ... Buoni km (in retromarcia [8D])
brambi
brambi
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:32:26
quote:Originally posted by carmiba
se vi interessa io vendo la mia con angolo a 130° e 18 led wireless e costa molto meno

http://www.techno-ent.it/retro%...

saluti carmiba >
> ciao carniba potrei essere interessato, a quanto la vendi? rispondimi sul forum, ho problemi con la posta elettronica e non riesco ad accedervi grazie
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 04/09/2007 alle: 22:16:58
200+ iva ho anche quella non wireless che costa meno saluti
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:57:18
Alla fiera del patrono vendevano la telecamera wireless (ma anche con attacco diretto) in due versioni: 1) standard (cioè non protetta), alimentazione a pila 9v, € 30,00 2) super (cioè da esterno, ermetica, con led), alimentazione a 12 v, € 50,00 Basta avere un tv lcd 5" (si trovano sotto i €100,00) e il gioco è fatto. Non l'ho presa perchè avrei dovuto fare il foro per far passare i fili e non ho trovato un punto semplice (per un imbranato come me) dove fissare la telecamera. Sarebbe bastato un foro predisposto per altre utenze (antenne, pannelli) o un qualsiasi funghetto, ma io non ce l'ho, nè ho pratica per fissare la telecamera direttamente alla parete del camper. Credo che si possa trovare a qualsiasi fiera/mercatino, in particolare quelli dedicati all'elettronica. Avendo abbandonato l'idea e avendo disponibile un tv lcd 5" che non uso più (sostituito con uno 10"), se interessa a qualcuno lo vendo: unico difetto ha un pixel che non funziona più.
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:46:06
penso che si sia risposto da solo la comperi alla fiera del patrono o mercatino poi mi faccia sapere le caratteristiche e come va saluti carmiba
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 14:01:15
L'elettronica acquista in un canale diverso da quello dei rivenditori di accesori per camper, a parità di prodotto (e non solo) ha un prezzo nettamente inferiore, provare per credere. D'altronde il rivenditore di accessori le ordina da un catologo di un distributore di accessoristica per camper, il quale li acquista da un altro distributore e via così. Insomma fa dei passaggi in più e accede a un mercato di nicchia con minore concorrenza e clienti che comprano in relazione a un bene (il camper) con un valore alto, quindi più ben disposti a spendere. Per il resto posso solo dire che quella vista in vendita funzionava, visto che me l'hanno accesa su mia richiesta. A vista il modulo per il wireless sembrava identico a quello venduto nel link di questa pagina. La telecamera era simile a questa

Modificato da Paolomc il 05/09/2007 alle 14:07:08
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:23:41
bisogna confrontare i prodotti con le loro caratteristiche di telecamere c'è ne sono a vagonate ed esternamente sembrano tutte uguali saluti
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:51:15
Questo è vero, non potendo (non mi sono segnato le caratteristiche) il dubbio rimane.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:05:35
Le telecamere che ha mostrato Paolomc le conosco e le ho provate, hanno solo 2 inconvenienti; angolo di visuale 90° e sono stagne solo sulla carta, in quanto l' avevo sul camper ma dopo 20 giorni d' acqua sulle dolomiti è andata a mollo ed è bruciata. Ora volevo prendere la CW-086, però vorrei trovare qualche persona che la usa, in quanto da una ricerca fatta sul forum, sembra che la abbia montata solo Tdtmed2. Se qualcuno ha info valide si ritenga ringraziato in anticipo. Ciao Antonio
laurix
laurix
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 17:47:07
Ciao Antonio, io e altri due miei amici abbiamo acquistato la CW-086. Problemi (almeno per ora) non ne abbiamo avuti, nonostante un bel tot di pioggia presa questa estate tra Olanda e Germania. Avevo qualche perplessità (l'ho acquistata on line), ma fortunatamente ho trovato un rivenditore competente e onesto che ci ha dato tutte le dritte per una corretta installazione. Non so se si può dire, l'ho presa qui

www.aelwebstore.it

ciao Laura
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 18/09/2007 alle: 21:10:11
quote:Originally posted by laurix
Ciao Antonio, io e altri due miei amici abbiamo acquistato la CW-086. Problemi (almeno per ora) non ne abbiamo avuti, nonostante un bel tot di pioggia presa questa estate tra Olanda e Germania. Avevo qualche perplessità (l'ho acquistata on line), ma fortunatamente ho trovato un rivenditore competente e onesto che ci ha dato tutte le dritte per una corretta installazione. Non so se si può dire, l'ho presa qui

www.aelwebstore.it

ciao Laura >
> Grazie per l'informazione Ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link