quote:Originally posted by claudiomare> Ti dico di provare , e una volta provata vedrai che non torni indietro .
Gianfranco ti rispondo io è confermo che non ne conosco meglio in questo range di qualità. Noi le montiamo sia nelle piccole e grandi imbarcazioni con risultati eccellenti. Poi ci sono i professionali ma li andiamo su un altro campo. Saluti >
quote:Originally posted by 01071970> No !!! la Waeco e Tedesca ( Azienda ) ma il prodotto lo producono in Via al Cincianpai n° 23 ... http://www.waeco.com/it/275.php
...ma Waeco è cinese? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Azz.... Gianfranco hai anche la via di dove producono???? Saluti. raffaele piccirillo 3483346354quote:Originally posted by 01071970> No !!! la Waeco e Tedesca ( Azienda ) ma il prodotto lo producono in Via al Cincianpai n° 23 ... http://www.waeco.com/it/275.php
...ma Waeco è cinese? >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Io il confrontro l'ho fatto con quella di prima, la classica sat store che hanno tantissimi e ti dico non c'è paragone, quella si appannava, sporcava e di notte non era così luminosa e facile da interpretare..... poi che ci sia di meglio sarà pure ma non credo costerà tanto di meno se ha le stesse o migliori prestazioni..... Fatta in Cina o Corea che sia dice veramente poco tutto è fatto là, cambia solo lo standard qualitativo che impone la casa ed il livello di controllo qualità, garanzia, etc.. perchè le marche + blasonate dove la producono l'elettronica? Non mi dirai che c'hai la retrocamera made in italy? Ma non è che tra qualche mese ti "capitano per le mani" un 5000 retro biocchio Waeco e subito scatta la cordatina? Scherzo è, senza offesa m'è scappata....[8D][8D] Saluti Marco
A voi che dite che di meglio non c'è , io vi chiedo ... Ne siete sicuri ??? . Più piccola , più leggera , miglior visuale , possibilità di 4 posizioni di immagine , minor costo , non cinese ... [:D] Dopo che avete provato questa , allora si che direte " di meglio non c'è " . P.S. ... con questo non dico che la Waeco sia una schifezza , e neanche mi permetterei mai , ma mi sembra giusto correggere chi dice che non ha rivali ! . >
quote:Originally posted by sermarco> Quoto in pieno Marco. Ma sono d'accordo anche io che esistono ottime alternative alla Waeco con gli stessi standard qualitativi e le stesse funzioni (funzione retrocamera e retrovisione) ad un prezzo più competitivo.....vedi le Camos motorizzate. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354quote:Originally posted by Soundmachine> Io il confrontro l'ho fatto con quella di prima, la classica sat store che hanno tantissimi e ti dico non c'è paragone, quella si appannava, sporcava e di notte non era così luminosa e facile da interpretare..... poi che ci sia di meglio sarà pure ma non credo costerà tanto di meno se ha le stesse o migliori prestazioni..... Fatta in Cina o Corea che sia dice veramente poco tutto è fatto là, cambia solo lo standard qualitativo che impone la casa ed il livello di controllo qualità, garanzia, etc.. perchè le marche + blasonate dove la producono l'elettronica? Non mi dirai che c'hai la retrocamera made in italy? Ma non è che tra qualche mese ti "capitano per le mani" un 5000 retro biocchio Waeco e subito scatta la cordatina? Scherzo è, senza offesa m'è scappata....[8D][8D] Saluti Marco
A voi che dite che di meglio non c'è , io vi chiedo ... Ne siete sicuri ??? . Più piccola , più leggera , miglior visuale , possibilità di 4 posizioni di immagine , minor costo , non cinese ... [:D] Dopo che avete provato questa , allora si che direte " di meglio non c'è " . P.S. ... con questo non dico che la Waeco sia una schifezza , e neanche mi permetterei mai , ma mi sembra giusto correggere chi dice che non ha rivali ! . >
>
quote:Originally posted by 01071970> Se ieri era il tuo compleanno....auguri!! Stavi cercando info per farti il regalo??
Qualcuno ha provato la retrocamera Waeco con doppio obiettivo? Gentilmente chiedo commenti e/o giudizi, anche in rapporto al costo. Grazie >
quote:Originally posted by Soundmachine> Sul mezzo che ho preso era di serie e penso che se l'hanno montata loro ci si possa fidare, passano per essere piuttosto seri e bravini a fare i camper[8D] La Rolls nonno la vuole cambiare per un Carrera 4s perchè dice che è noiosa!!!![:D][:D][:D] Ciao Marco
Hai pienamente ragione ... Hai comperato una Panda , l'hai pagata come un BMW serie 7 , e la vai a paragonare con la Rolls Royce . >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, le telecamere Waeco le fanno nella sede Camos di Seul (Korea) mentre le famose Camos sono costruite da un'altra famosa azienda koreana (non posso fare il nome) Fidatevi [;)]quote:Originally posted by 01071970> No !!! la Waeco e Tedesca ( Azienda ) ma il prodotto lo producono in Via al Cincianpai n° 23 ... http://www.waeco.com/it/275.php
...ma Waeco è cinese? >
>