quote:Originally posted by Soundmachine> Forse non hai molto capito, io non ho la Waeco, ho una cineseria da 15,00 euro con monitor da 30,00 euro, in fin dei conti ognuno monta quello che vuole, MA QUESTO NON TI AUTORIZZA A DENIGRARE I PRODOTTI DEGLI ALTRI, caro Soundmachine scusaci se non possiamo permetterci di farci spennare dagli installatori come te che hanno i prodotti migliori del mondo (intarsiati d'oro). Ciao nè Converquote:Originally posted by conver> Il bello che TU come tutti leggete sempre e solo quello che vi interessa . Io non ho mai denigrato niente , ma ho semplicemente scritto ( 4° post della prima pagina ) a chi dice che non ci sono paragoni che si sbaglia di grosso ... . Ti elenco i miei parametri da confrontare con la tua ... 420 € di listino pieno . 2.0 x 2.3 x 2.3cm di grandezza come da foto , per 110 g. di peso . Possibilita di visione con 4 immagini diverse . Adattabile a qualsiasi monitor . Basta per dirvi che ... Nessuna polemica , quando le installo ... non sono su COL a perdere tempo . Passo e Chiudo .quote:Originally posted by Soundmachine> E quando le monti visto che sei sempre sul forum? Puoi anche farti pubblicità ma smettila di denigrare i prodotti degli altri, al limite elenca i vantaggi dei tuoi prodotti e poi sei sempre troppo polemico,ora ti saluto perchè non ho nessun'interesse a portare avanti questa inutile e poco costruttiva diatriba. Saluti Converquote:Originally posted by conver> Se sei stanco di leggerle , gira oltre . Io dico che c'è di meglio e non sono Cinesi , ma Giapponesi dove l'elettronica la fa da padrone con il massimo della qualità . Io mi faccio pubblicità perchè pago una pubblicità , di conseguenza mi faccio pubblicità . Se ti sta bene e così , se no ... non leggermi . Ha chiesto commenti e giudizzi , io dico che ne stò smontando e c'è di meglio . Ciao nìquote:Originally posted by 01071970> Volevo dire la mia in merito a questa vicenda, l'utente 01071970 ha semplicemente chiesto dei pareri riguardo la nota telecamera, adesso mi rivolgo al sig. Soundmachine, perche i prodotti che vendi te sono sempre migliori degli altri? I tuoi prodotti non sono forse prodotti in Cina? Strano visto che l'80% della produzione di elettronica è proprio situata li, e poi vorrei dirti caro Soundmachine hai una Waeco? No! Allora per cortesia non rispondere visto che la domanda era posta agli utenti che hanno la sù citata telecamera, siamo stanchi di leggere delle tue inserzioni pubblicitarie, non ce ne può fregà de meno! Saluti Conver
Qualcuno ha provato la retrocamera Waeco con doppio obiettivo? Gentilmente chiedo commenti e/o giudizi, anche in rapporto al costo. Grazie >
>![]()
>
>![]()
>
quote:Originally posted by conver> Ho capito ... sei la classica persona che viaggia a senso unico . La tua idea e quella è così sia . Vi dico che con la metà si acquista di meglio , salti fuori TU a saltarmi sui maroni ??? . DIMMI QUANDO HO DENIGRATO QUESTO PRODOTTO !!! . Copera quello che ti pare e non leggermi più . Mi risparmio anche il Salutoquote:Originally posted by Soundmachine> Forse non hai molto capito, io non ho la Waeco, ho una cineseria da 15,00 euro con monitor da 30,00 euro, in fin dei conti ognuno monta quello che vuole, MA QUESTO NON TI AUTORIZZA A DENIGRARE I PRODOTTI DEGLI ALTRIid="red">, caro Soundmachine scusaci se non possiamo permetterci di farci spennare dagli installatori come te che hanno i prodotti migliori del mondo (intarsiati d'oro). Ciao nè Converquote:Originally posted by conver> Il bello che TU come tutti leggete sempre e solo quello che vi interessa . Io non ho mai denigrato niente , ma ho semplicemente scritto ( 4° post della prima pagina ) a chi dice che non ci sono paragoni che si sbaglia di grosso ... . Ti elenco i miei parametri da confrontare con la tua ... 420 € di listino pieno . 2.0 x 2.3 x 2.3cm di grandezza come da foto , per 110 g. di peso . Possibilita di visione con 4 immagini diverse . Adattabile a qualsiasi monitor . Basta per dirvi che ... Nessuna polemica , quando le installo ... non sono su COL a perdere tempo . Passo e Chiudo .quote:Originally posted by Soundmachine> E quando le monti visto che sei sempre sul forum? Puoi anche farti pubblicità ma smettila di denigrare i prodotti degli altri, al limite elenca i vantaggi dei tuoi prodotti e poi sei sempre troppo polemico,ora ti saluto perchè non ho nessun'interesse a portare avanti questa inutile e poco costruttiva diatriba. Saluti Converquote:Originally posted by conver> Se sei stanco di leggerle , gira oltre . Io dico che c'è di meglio e non sono Cinesi , ma Giapponesi dove l'elettronica la fa da padrone con il massimo della qualità . Io mi faccio pubblicità perchè pago una pubblicità , di conseguenza mi faccio pubblicità . Se ti sta bene e così , se no ... non leggermi . Ha chiesto commenti e giudizzi , io dico che ne stò smontando e c'è di meglio . Ciao nìquote:Originally posted by 01071970> Volevo dire la mia in merito a questa vicenda, l'utente 01071970 ha semplicemente chiesto dei pareri riguardo la nota telecamera, adesso mi rivolgo al sig. Soundmachine, perche i prodotti che vendi te sono sempre migliori degli altri? I tuoi prodotti non sono forse prodotti in Cina? Strano visto che l'80% della produzione di elettronica è proprio situata li, e poi vorrei dirti caro Soundmachine hai una Waeco? No! Allora per cortesia non rispondere visto che la domanda era posta agli utenti che hanno la sù citata telecamera, siamo stanchi di leggere delle tue inserzioni pubblicitarie, non ce ne può fregà de meno! Saluti Conver
Qualcuno ha provato la retrocamera Waeco con doppio obiettivo? Gentilmente chiedo commenti e/o giudizi, anche in rapporto al costo. Grazie >
>![]()
>
>![]()
>
>
quote:Originally posted by aramis65> grazie per l'info, avevo solo chiesto qualche parere, non avrei pensato di scatenare queste inutili polemiche: diventa difficile per chi non ha alcuna eperienza/conoscenza riuscire a farsi un'idea attendibile. grazie e saluti a tutti
Mentre la 7' la danno a 950 euro. ciao Aramis65 >
quote:Originally posted by 01071970> Eh hai proprio ragione è venuto fuori un gran polverone come al solito, però alla fine hai ottenuto le risposte che cercavi giudizi da chi ce l'ha che sono tutti mi pare ampiamente positivi (io ti consiglio il monitor da 7) ed il prezzo quindi hai tutti gli elementi per prendere le tue decisioni. Tutto è bene quel che finisce bene.....[8D] Saluti Marco
quote:Originally posted by aramis65> grazie per l'info, avevo solo chiesto qualche parere, non avrei pensato di scatenare queste inutili polemiche: diventa difficile per chi non ha alcuna eperienza/conoscenza riuscire a farsi un'idea attendibile. grazie e saluti a tutti
>
[/quote]
Vedo che hai anche la memoria corta:
No !!! la Waeco e Tedesca ( Azienda ) ma il prodotto lo producono in Via al Cincianpai n° 23 ...
Hai pienamente ragione ...
Hai comperato una Panda , l'hai pagata come un BMW serie 7 , e la vai a paragonare con la Rolls Royce .
Praticamente regalata ! .
Un'AUDI A3 pagata al prezzo di un BUGATTI VEYRON .
Tu c'è l'hai ... son contento che TU hai pagato un'AUDI A3 ( Bella Autovettura ) al prezzo di una Bugatti Veyron .
Ciao nìid="red">
Le ho forse scritte io queste cose? Caro Gianfranco i maroni ce li hai rotti te, hai la presunzione di dire che i tuoi prodotti sono sempre i migliori, sei per caso il nuovo Messia? In base a quali conoscenze ti elevi a guru della produzione mondiale di elettronica? Se noi europei ci rivolgiamo alla Cina per produrre a basso costo non credi che possano farlo anche i tuoi amici Giapponesi? Saluti carissimo amico di forum, appunto FORUM non spazio pubblicitario
quote:Originally posted by 01071970> Ti chiedo scusa per come mi sono espresso in questo post senza nemmeno poterti dare pareri sulla telecamera perchè non ce lho, non sentirti in colpa per quanto successo, era una cosa che poteva succedere in un qualsiasi post in cui il Messia mette becco senza essere interpellato. Saluti Conver
>