quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 23/04/2012 17:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/04/2012 16:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato con il wifi, ma il video va e viene.. secondo me con cavo è olto piu stabile...
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 23/04/2012 20:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto in dubbio (anche se ci sono mille cose da verificare sul perché vada e venga). Ma allora perché girarci tanto intorno? Si mette una classica retrocamera e monitor. Alla fine si spende anche meno.
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 14/05/2012 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ho provato il “Grandtec server pro” con una normale rertocamera analogica e un router wifi. Con l’installazione da PC e il software in dotazione si vede e funziona tutto molto bene. Ma quando ho provato con il tablet, Tinycam non riesce a far vedere l’immagine, pur avendo riconosciuto la videocamera. Insomma, sul monitor del PC va, sul tablet no. Potrebbe essere un problema di codec, giaccè durante l’installazione del software in dotazione con il “serverpro” ne installa alcuni?>> Ciao Bazen. L'ipotesi è plausibile, ma ti consiglierei comunque di contattare lo sviluppatore di Tinycam che è disponibilissimo (quando gli ho chiesto l'introduzione della possibilità di visualizzare l'immagine speculare ha rilasciato un aggiornamento in 24 ore).
http://www.hwupgrade.it/forum/s...
Per ora però non ho trovato il precorso di invio delle immagini jpg, quindi tinycam si connette al servervideo (mi da "ok"), ma non restituisce il video. Quihttp://developer.android.com/gu...
leggo che il codec H.264 è supportato dalla versione 3 di andorid, mentre io sto provando con una 2.3. Lo sviluppatore non mi ha ancora risposto. Sgrat sgrat... Gioquote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/05/2012 19:31:43 (> Interessante, non sapevo che tinycam supportasse solo MJPEG - evidentemente è lo standard per le webcam.Visualizza messaggio in nuova finestra
)Vi rimando a questo thread nel quale ho chiesto info:http://www.hwupgrade.it/forum/s...
Per ora però non ho trovato il precorso di invio delle immagini jpg, quindi tinycam si connette al servervideo (mi da "ok"), ma non restituisce il video. Quihttp://developer.android.com/gu...
leggo che il codec H.264 è supportato dalla versione 3 di andorid, mentre io sto provando con una 2.3. Lo sviluppatore non mi ha ancora risposto. Sgrat sgrat... Gio>
fabrizio quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 18/07/2012 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fallisce il ping c'è quasi sicuramente un problema di rete, e quindi il videoserver non è ancora coinvolto nel tutto. Sei sicuro che le configurazioni di rete siano corrette?
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 18/07/2012 17:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è corretto. C'è da dire che la maggior parte delle schede di rete e switch recenti hanno l'auto MDI che imposta il pinning in modo automatico senza la necessità di cambiare cavo. @bazen, potresti descrivere meglio quello che hai fatto, che magari si trova una soluzione?
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 18/07/2012 17:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando puoi manda la descrizione. [;)] Ad ogni modo con i cavi se il link c'è si capisce al volo se si accende il led (normalmente verde, ma può anche essere ambra) sulla porta ethernet. Ad ogni modo se ti fallisce il ping è troppo presto per indagare sul videoserver.
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 18/07/2012 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che parte dell'italia sei bazen? Dici di non aver provato il cross, e che cavo hai usato per colegare il server al pc direttamente? (Forse mi sono perso qualcosa [:I]) Diego (IW3HPF).
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 14/09/2012 02:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello è averci provato. [;)]