CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

retrocamera wireless

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
nordakota
nordakota
18/08/2009 166
Inserito il 31/03/2010 alle: 01:38:15
Vorrei acquistare una retrocamera wireless, con schermo non troppo grande qualcuno può consigliarmi?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:09:26
Se le tecnologie non sono cambiate è meglio che tu abbandoni la wireless per una telecamerina a filo. Impiegherai un pò di tempo in più per il montaggio,ma non avrai mai problemi. Per il monitor in genere si usano diplay da 6/7". Noi abbiamo preferito quello che sostituisce lo specchietto retrovisore,èperò ci sono anche altre soluzioni. Gianluca
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:13:24
quoto sport 15. Abbandona la telecamera wireless... Tempo fa ne avevo provata una x gioco che sulla carta aveva una portata di 50 mt (!!)... funzionava male da una parte all'altra del camper... troppi disturbi, soprattutto in movimento. Con la retrocamera filare (del buon Sound Machine) ho risolto il problema una volta x tutte Enzo
16
piero80
piero80
10/11/2009 119
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:51:07
Quoto anch'io! Tanto devi portargli la corrente; portargli anche il segnale a quel punto non ti sconvolge. Per il monitor io ho montato uno stereo doppio din, che secondo me è la miglior cosa: non hai roba posticcia al giro per il cruscotto e funziona bene.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/03/2010 alle: 10:35:44
Purtroppo pur resistendo ho dovuto capitolare! Avevo un impianto wireless che da fermo sembrava funzionare bene, ma in movimento era una tortura! Ero sempre alla ricerca della giusta posizione, oltre che, con gli scossoni, il ricevitore andava in "tilt" e non funzionava più. Questo inverno ho montato due telecamere fisse a filo e nel frattempo ho approfittato per ricablare tutti i fili sparsi sul tetto dei pannelli e dell'alimentazione per le telecamere. Una cosa devi tenere in considerazione: lo schermo LCD deve avere la possibilità di cambiare la visione ( in modo mirror - specchio ) altrimenti la vista del posteriore sarebbe falsata rispetto a come siamo abituati con gli specchietti. Cordiali saluti. Max.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 31/03/2010 alle: 12:47:19
Anche a me hanno sconsigliato l'acquisto della telecamera Wireless. Ho acquistato una Waeco LCD 250 e devo dire che è un ottimo prodotto. ciao.
16
nordakota
nordakota
18/08/2009 166
Inserito il 01/04/2010 alle: 00:28:58
Intanto ringrazio tutti dei preziosi consigli, direi che mi avete convinto, mi oriento per il filo del segnale. Ora però parliamo di costo? Quale marca ha un buon rapporto qualità prezzo, per lo schermo ho già un 7 inchs, ma qualche dato nel caso non sia compatibile sarebbe meglio averlo, se devo comprarlo Ho letto di china vision ed il sito è notevole, ma ci sarà da fidarsi? Volevo anche capire, come qualcuno a fatto ad installare un doppio din nel ducato ( il mio è un 2005 ) Grazie a tutti e aspetto i vs/ post
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 01/04/2010 alle: 08:02:06
Io avevo fatto un giro su ebay,poi digitando la parola Waeco,ho trovato appunto il kit lcd 250 con schermo da 5" a colori. l'asta era partita da zero e alla fine me la sono aggiudicata a 99 euro. certamente un colpo di c...o,in negozio mi avevano chiesto quasi 300 euro. Tutto nuovo in scatola sigillata. Per quanto riguarda il materiale cinese,ti posso dire che nella mia macchina ho installato un doppio din che fa lettore dvd,gps,radio ecc e funziona alla meraviglia. Penso che se nn avessi trovato questa telecamenra a quel prezzo mi sarei orientato anche io su qualcosa made in cina. Per il doppio din su Ducato del 2005 nn saprei,devi vedere se il foro per l'autoradio è singolo oppure se adiacente cè qualche portatutto che togliendolo fa diventare il vano doppio. Altrimenti ti prendi un singol din con lo schermo estraibile. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link