quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/03/2015 12:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, teoricamente l'unico vantaggio potrebbe essere che i 12v potresti prenderli nei pressi (ad esempio una luce d'ingombro) e ti risparmieresti il passaggio dalla coda alla cabina di guida, ma, come dicevamo, il gioco non vale la candela. Peraltro portando insieme al segnale video anche i 12v, puoi mettere la telecamera sotto chiave ed accenderla insieme al motore. Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 26/03/2015 11:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno bioterapia65 noi ne avevamo 2 per gli scarichi sul precedente camper, erano alimentate prendendo corrente dalle luci laterali e regolando finemente la manopola di sintonizzazione riuscivamo in breve ad avere le immagini sul monitor; per la retro abbiamo sempre avuto una cam normale a cavi, che dà maggiore stabilità. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 26/03/2015 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In molti l'hanno fatto da soli, me compreso... Se studi per bene il percorso alla fine verrá un lavoro fatto a regola d'arte ( ovviamente devi avere una buona manualitá), io ho studiato dove passare per un paio di giorni smontando qua e la intercapedini e pezzi di legno, alle fine ho bucato qualche pensile per far passare i cavi e sono passato insieme alla canalizzazione dei tubi della truma sbucando in prossimitá della cabina, da li é stato facile portare i cavi dentro al cruscotto prendendo corrente prima dalla batteria ( fusibile obbligatorio). Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 26/03/2015 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai controllato non abbia una predisposizione ?? Giulia