quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 05/11/2011 22:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato una telecamera comprata dai cinesi a 20 euro , di quelle che si montano sulla targa per intenderci e come monitor ho usato un vecchio lettore dvd portatile che non leggeva più i dischetti e devo dire che per quello che costa funziona egregiamente, ovvio che visto il costo ha i suoi limiti....per esempio di notte al buio non è un granchè, idem quando piove e si bagna l'obbiettivo, ma tutto sommato per ora mi va bene così, in futuro cambierò la telecamera con una di migliore qualità. Comunque tra la wireless e quella col cavo ho preferito quella col cavo, un pò per non avere onde radio nell'abitacolo un pò perchè il ricevitore è abbastanza ingombrante e non saprei dove metterlo e un pò perchè col cavo non ci sono disturbi e l'immagine è molto più stabile[;)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 06/11/2011 14:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il lavoro più grosso, devi studiarti per bene un percorso che vada dall'esterno in prossimità del terzo stop fino all'interno dove avrai il monitor o l'autoradio con monitor. Io ho fatto un buco passante dietro il terzo stop, poi sono passato (con una canaletta marrone) sopra i pensili del matrimoniale in coda arrivando fino all'armadio dove dentro ci sono tutte le centraline, non è stato poi difficile arrivare al cruscotto del ducato passando insieme ai tubi della truma ed ai fili dell'impianto. Devo dire che la retrocamera è di una comodità unica. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 06/11/2011 12:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 09/11/2011 20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante il secondo links, ma non capisco se sono piu' i pregi o difetti questi collegamenti wireless [:0]
quote:Risposta al messaggio di Maxgo inserito in data 09/11/2011 20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 09/11/2011 21:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/11/2011 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesci a darmi qualche indicazione sulla retrocamera da 15€ Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 09/11/2011 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/11/2011 22:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a trovarla hai il link Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER
Ed il piccolo CASPER