quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 10/11/2011 14:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, come ti trovi con la telecamera sopra la targa? Io come la maggior parte l'ho messa dove c'e' il terzo stop, e non e' male. Solo che mettendo il portabiciclette con le relative, vedo molto bene le selle [:D] Si riesce a capire la distanza messa cosi'? Renzo. P.S. Ho visto che siamo vicini vicini.
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 10/11/2011 13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 10/11/2011 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho gia una telecamera in alto che pero' vorrei sostituire con una con un angolo piu stretto. Magari quella che mi "avanza" la metterei sulla targa, cosi' per vedere l'effetto che fa. Tempo fa ho acquistato anche i sensori per un altro scopo, non andato a buon fine. Magari provero' a metterne un paio, e i due che avanzano sul portabiciclette [:D] Pero' ho il sentore che dovro' rimandare tutti i lavori a marzo, purtroppo il camper l'ho all'aperto a Rosate, magari ci sentiamo. Ciao, Renzo.
Sergio quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 11/11/2011 18:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao fabio, mi confermi che la telecamera per vedere solo come specchietto retrovisore e' alquanto inutile? cosi' magari evito di pensarci [:D] Grazie, Renzo.
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 11/11/2011 19:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, a mio parere se ne può fare tranquillamente a meno, anche perchè io ho una finestra sulla parete posteriore che mi permette di vedere se ci sono veicoli che seguono attraverso lo specchietto.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 12/11/2011 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io la finestra dietro non ce l'ho, ma non ne ho mai sentito il bisogno per la guida... Grazie e buona giornata, Renzo.