quote:Originally posted by tdtmed2> Ciao, puoi mandarlo anche a me? Grazie in anticipo! floyd@mrfloyd.it
Fai una volta la spesa, ma falla bene !! Ti mando in privato un link al quale puoi vedere diversi kit Se poi hai bisogno informazioni più dettagliate, puoi contattarmi. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by tdtmed2> Ricevuto, grazie. Ho già visto delle cose mooolto interessanti [:)]
Fatto, tramite COL... te la mando anche con l'indirizzo riportato Ciao Alberto >
www.digitaldynamic.it
Tra l'altro funzionano bene e ho saputo che c'e un nuoovo prodotto che fa da sensori di retromarcia ed e' predisposto per inivare i segnali video al monitor via wirless. Pero' non so quanto costano. ciao ciao marcoquote:Originally posted by tdtmed2> lo gireresti anche a me? sono indeciso su cosa comprare Grazie! Marco
Fai una volta la spesa, ma falla bene !! Ti mando in privato un link al quale puoi vedere diversi kit Se poi hai bisogno informazioni più dettagliate, puoi contattarmi. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by sicce> Posso averlo anch'io? grazie Arnaldo
quote:Originally posted by tdtmed2> lo gireresti anche a me? sono indeciso su cosa comprare Grazie! Marco
>
quote:Originally posted by tdtmed2> Bhè, viste le numerose richieste, fai che postare il link per tutti, no? [:)] Anche se è un sito commerciale non credo ci sia nulla di scandaloso a segnalarlo.[:)]
quote:Originally posted by MrFloyd> Carissimo lo farei volentieri ma non vorrei sollevare un polverone.... Se cerchi su COL vedrai che il mio nick porta molto spesso ad un sito e-commerce che non è altro che il mio !!! Però è anche vero che se vedi, spesso ho dato solo informazioni tecniche e ad alcuni utenti di COL nei giorni scorsi ho inviato documentazione tecnica relativa all'installazione di un antifurto satellitare senza avere nulla in cambio, e lo faccio con piacere essendo io stesso un camperista. Diversi utenti sono già miei cliente e/o comunque iscritti al portale. Se non crea problemi ad alcuno lo faccio più che volentieri, altrimenti le informazione ve le mando in privato, così non diamo alcun fastidio. Ciao Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> Bhè, viste le numerose richieste, fai che postare il link per tutti, no? [:)] Anche se è un sito commerciale non credo ci sia nulla di scandaloso a segnalarlo.[:)]
>
quote:Originally posted by antriva> In alcuni casi io sono entrambi, in quanto alcuni accessori che vendo li uso sul mio camper e quindi posso esprimere le mie impressioni. Credo che sarei un "cretino" se publicizzassi prodotti non validi. Credo che la sincerità e l'onestà a lungo termine ripaghino. Ciao a tutti Alberto
Il sito che dovrebbe indicare tdtmed2 è: www.aelwebstore.it Come avevo scritto nell' altro 3D l' importante è sapere che chi consiglia un negozio dica chiaramente se è un acquirente soddisfatto oppure il venditore stesso. Buon w.e. a tutti. Antonio >
quote:Originally posted by tdtmed2 Credo che la sincerità e l'onestà a lungo termine ripaghino. Ciao a tutti Alberto >> E' la stessa filosofia con cui gestisco la mia attività. Ciao Antonio
www.techno-ent.it
e va una meraviglia e pagata poco cesarehttp://www.techno-ent.it/retro%...