http://www.aelwebstore.it/catal...
qui trovi le caratteristiche tecniche anche delle retrocamere Sat-Store. Se hai bisogno sono a disposizione Albertoquote:Originally posted by Enzo40> MITICO ! IL FAI DATE x te è all'ordine del giorno ! se hai voglia di aiutarmi (vusto che tu hai già provati e ti sei trovato bene) te ne sarei grato . mi servirebbe un link x vedere modello da te acquistato + magari una foto del tuo lavoro al paraurti ! ciao e grazie
Ciao robby66, io l'ho appena installata spendendo circa 90€ su ebay. Funziona benissimo ed ho forato il paraurti perchè non mi fido a bucare la cellula; ho fatto passare i fili fino alla cellula ed ho installato un monitor da 5". Il mio mezzo è un Rimor NG1 se ti può interessare ti mando anche qualche foto o istruzione per il passaggio del filo. Buoni Km a tutti... Enzo >
www.techno-ent.it
salutiquote:Originally posted by Enzo40> Ciao,abbiamo fatto la stessa modifica forando solo il paraurti però io ho modificato anche il cruscotto per istallare il monitor. rofrele firenze
Ciao robby66, io l'ho appena installata spendendo circa 90€ su ebay. Funziona benissimo ed ho forato il paraurti perchè non mi fido a bucare la cellula; ho fatto passare i fili fino alla cellula ed ho installato un monitor da 5". Il mio mezzo è un Rimor NG1 se ti può interessare ti mando anche qualche foto o istruzione per il passaggio del filo. Buoni Km a tutti... Enzo >
quote:Originally posted by daneta> Ciao Daniele Ho visto che hai tirato su molti "post" per avere una risposta, ci provo ma.... allora il filo rosso va al positivo metti un fusibilino e lo colleghi o a un'interruttore o alla luce della retromarcia il connettore giallo è il segnale della retrocamera e va collegato a 1 degli ingressi. Poi come si selezionano gli ingressi prova a leggere le istruzioni o dai piu informazioni del modello di radiomonitor. Ciao Corrado
Salve sono nuovo del forum ed ho una domanda da porre: Ho un autoradio con monitor comprato su Ebay, ma non riesco a visualizzare la retrocamera. Premetto che dalla telecamera mi arrivano al cruscotto due cavi, 1 rosso e 1 giallo, ma non riesco a capire dove li devo collegare. Nei 2 cavi ci passa corrente e visto che sono nudi non so se ci devo saldare gli spinotti oppure no. Mi hanno detto che il rosso va all'alimentazione e il giallo al video ma visto che dall'autoradio mi partono 4 spinotti femmina di color giallo non so qual'è quello giusto. Mi chiedevo inoltre se l'alimentazione va presa dalla presa 12v della cellula o dalla alimentazione dell'autoradio? Gradirei gentilmente una mano, grazie! Daniele MONTECATINI TERME >
quote:Originally posted by Enzo40> L'installazione sul paraurti presenta bene,ma come viene visualizzata l'immagine con quell'angolazione? Quale telecamera hai installato ? Angolo di ripresa e sensibilità. Sarebbe interessante vedere delle foto del monitor come si presenta con telecamera inserita. grazie delle informazioni saluti Giovanni
Ciao a tutti, io la telecamera l'ho installata così:Enzo >
quote:Originally posted by soundmachine>
Io da installatore .... non posso che dire ... CHE TRISTEZZA : >