quote:Originally posted by doc ok> non posso che quotare e............garantire(per quel che conta la mia parola [:(]) per doc ok [:D] [;)]
in risposta a triscky purtroppo come in tutti i settori anche nel nostro la manodopara deve essere specializzata e non improvvisata quindi non necessariamente purtroppo quello che è installato da un rivenditore è ok mentre il resto no. Purtroppo anche negli installatori ci sono gli improvvisati o semplicemente i "garzoni"con poca esperienza. >
quote:Originally posted by doc ok>
in risposta a triscky purtroppo come in tutti i settori anche nel nostro la manodopara deve essere specializzata e non improvvisata quindi non necessariamente purtroppo quello che è installato da un rivenditore è ok mentre il resto no. Purtroppo anche negli installatori ci sono gli improvvisati o semplicemente i "garzoni"con poca esperienza. e non sempre il prodotto con il nome è quello migliore vedi le retrocamere Waeco.(molto meglio quelle commercializzate dalla NCA CAMPING) www.carcamper.it concordo >
quote:Originally posted by soundmachine> ...dunque, un eventuale bollino per autostrada svizzera o austriaca, dove lo metti ??? Sul lunotto posteriore???[?]id="navy">id="Verdana"> Renatrex2id="Verdana">id="black">
quote:Originally posted by a.daniele> ART. 78 Codice Stradale . Ostruzione del campo visivo . Da 150 € a 450 € . Qui ... dalle mie parti ... ti applicano questo codice anche se è un semplice adesivo sul parabrezza. Fate voi !!
quote:Originally posted by soundmachine Sai che se ti ferma una pattuglia ... con quel bel lavoro che hai fatto ... oltre a 370 € di multa ... ti leva anche 5 punti sulla patente ? >> Scusa, ma dove sarebbe l'infrazione sanzionabile? Ciao e grazie Danieleid="blue">
>
>
quote:Originally posted by Renatrex2> riferendomi a SSSSS......Spesso si da fiato alle corde!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by soundmachine> ...dunque, un eventuale bollino per autostrada svizzera o austriaca, dove lo metti ??? Sul lunotto posteriore???[?]id="navy">id="Verdana"> Renatrex2id="Verdana">id="black">
quote:Originally posted by a.daniele> ART. 78 Codice Stradale . Ostruzione del campo visivo . Da 150 € a 450 € . Qui ... dalle mie parti ... ti applicano questo codice anche se è un semplice adesivo sul parabrezza. Fate voi !!
quote:Originally posted by soundmachine Sai che se ti ferma una pattuglia ... con quel bel lavoro che hai fatto ... oltre a 370 € di multa ... ti leva anche 5 punti sulla patente ? >> Scusa, ma dove sarebbe l'infrazione sanzionabile? Ciao e grazie Danieleid="blue">
>
>
>
quote:Originally posted by Enzo40> Bravo Enzo 40, io ho un'Almera Tino della nissan che ha la telecamera di serie in un angolo del vano portatarga, si vede benissimo e anche di notte sono sufficienti le luci della retro, capisco che il camper è più grande ma quelle retrocamere a bussolotto sono orribili!
Ciao a tutti, io la telecamera l'ho installata così:Enzo >
quote:Originally posted by lalli>[img][/img]http://img256.imageshack.us/img256/9213/dscf1344tr8.jpg Bravo!!! Guarda!!quote:Originally posted by Enzo40> Bravo Enzo 40, io ho un'Almera Tino della nissan che ha la telecamera di serie in un angolo del vano portatarga, si vede benissimo e anche di notte sono sufficienti le luci della retro, capisco che il camper è più grande ma quelle retrocamere a bussolotto sono orribili!
Ciao a tutti, io la telecamera l'ho installata così:Enzo >
>
http://www.aelwebstore.it/catal...
oppure questa:http://www.fulviodanese.com/sho...
oppure ancora quelle che si vendono su ebay che mi sembrano tutte le stesse... Inoltre differenza CCD e CMOS?come si fa a capire? la devo installare su un camper e la posizione sta a circa 2.00metri altezza per cui avrei bisogno un angolo visuale il piu ampio possibile! avete consigli da darmi?? Beppe
inutilizzata oltre a quella da 90° "giace" anche una telecamerina da incasso,che secondo me è veramente poco pratica per l'uso nostro.
Per i fusibili,posso dirti che almeno io ho l'abitudine di mettere sotto fusibile qualsiasi cosa alimentata.
Gianluca
Installata in questo modo, riesco a vadere fino a circa 9/10 metri dal camper...altro che porta bici aperto.
Comunque non per fare polemica ma avendo capito un po il funzionamento con la mia, neanche io credo molto nelle telecamere montate sui paraurti quindi penso di essere solidale con Soundmachine.
Comunque è un mio pensiere poi ognuno può fare quello che vuole sui propri mezzi.
Un saluto a tutti e buoni chilometri.