quote:Originally posted by liubavand> sagge parole.
è l'"accessorio" che non dovrebbe essere accessorio ma installato su tutti i camper di "default" secondo me il mio furgone è lungo 4.70 mt. quindi corto ma la ritengo utilissima e la uso per ogni manovra di retromarcia e a volte in marcia per controllare il carico sul portabici (bici o altro) la mia si attiva accendendo il monitor e non automaticamente inserendo la retro....è un azione che con poco viene automatica e , ovviamente, non è assoultamente scomoda >
quote:Originally posted by elfetto> quoto in tutto e per tutto tranne che per il reverse video in quanto basta ruotare la telecamera e vedi l'immagine corretta saluti [8D]
Prima di tutto ti consiglio una telecamera con fili e non una senza fili perchè le interferenze la rendono spesso inutilizzabile; per quanto riguarda i cavi, comunque l'alimentazione ce la devi portare, tanto vale portarci anche il cavo del segnale video. Importante che questa telecamera abbia un angolo di visuale di circa 120 gradi, non so se la focale da 3.6 risponda a questa caratteristica; poi dovrebbe avere la visione notturna IR automatica. L'alimentazione: con la stessa alimentazione, con un interruttore, alimenti sia la telecamera che il monitor; collegarla alla retromarcia, secondo me, non è il massimo perchè potrebbe servirti anche senza retromarcia inserita e senza chiavi sul quadro (visioni notturne se senti persone aggirarsi attorno al camper, per esempio). Il monitor o la telecamera deve avere il reverse video, ovvero che ti specchi l'immagine, altrimenti vedi rovesciato orizzontalmente. Elio >
quote:Originally posted by toto71>Ruotare in che senso? Elio
quoto in tutto e per tutto tranne che per il reverse video in quanto basta ruotare la telecamera e vedi l'immagine corretta>
quote:Originally posted by toto71> Forse intendeva che il lato sx che vedi in realtà è il dx ???[;)]
quote:Originally posted by elfetto> quoto in tutto e per tutto tranne che per il reverse video in quanto basta ruotare la telecamera e vedi l'immagine corretta saluti [8D]
Prima di tutto ti consiglio una telecamera con fili e non una senza fili perchè le interferenze la rendono spesso inutilizzabile; per quanto riguarda i cavi, comunque l'alimentazione ce la devi portare, tanto vale portarci anche il cavo del segnale video. Importante che questa telecamera abbia un angolo di visuale di circa 120 gradi, non so se la focale da 3.6 risponda a questa caratteristica; poi dovrebbe avere la visione notturna IR automatica. L'alimentazione: con la stessa alimentazione, con un interruttore, alimenti sia la telecamera che il monitor; collegarla alla retromarcia, secondo me, non è il massimo perchè potrebbe servirti anche senza retromarcia inserita e senza chiavi sul quadro (visioni notturne se senti persone aggirarsi attorno al camper, per esempio). Il monitor o la telecamera deve avere il reverse video, ovvero che ti specchi l'immagine, altrimenti vedi rovesciato orizzontalmente. Elio >
>
www.techno-ent.it
salutiquote:Originally posted by carmiba> che prezzi fai ai membri COL ??[:D]
basta comperare le mie e non si deve girare nientewww.techno-ent.it
saluti >
quote:Originally posted by carmiba> Ho visto il tuo sito. MI potresti dare le dimensioni esterne del video, perchè devo anche trovare un posto dove poterlo motare nella cabina del mio Ford anno 2006.[?] Ha per caso le dimensioni di un doppio DIN???[:)] Grazie id="blue"> id="Arial"> Renatrex
basta comperare le mie e non si deve girare nientewww.techno-ent.it
saluti >
quote:Originally posted by carmiba> Sono interessato ai vostri sistemi di video per retromarcia. Visto che non vivo molto distante da voi, è possibile venire da voi per visonare CCD + monitor in funzione??? Grazieid="navy">
i prezzi sono sul sito posso eventualmente fare uno sconto sul trasporto per quelli del forum >