quote:Originally posted by annirobi> Ciao, io ho preso tutto da gio.... monitor a spechietto, e retrocamera angolazione 120. Va che è una meraviglia, mi è arrivata in 2 giorni. Ho comprato anche il cavo ma ho fatto l'errore di prenderne 15 metri, ma ne ho avanzato 5 metri. I cavi sono tutti con gli attacchi, e sono lunghi 5 metri. L'istallazione è facile, sopratutto se hai la cappa della cucina. Cordialmente Pippo
Salve, dopo aver viaggiato con un vecchio camper per circa quattro anni,finalmente mi sono deciso di comprare "sempre usato" un Mc Louis 411 del 2006, e vorrei comprare una retrocamera e monitor,sarei orientato sul tipo a specchietto retrovisore. Su internet ci sono varie soluzioni, quella al costo complessivo di retrocamera + specchietto + cavo a 169€, oppure quella di Giocamper ecc. Chiedo pertanto un consiglio da parte di tutti quelli che hanno gia fatto questo tipo di acquisto. Saluti e Auguri di Buon Natale. >
Lo stecchino serviva per aspettare il silicone che seccasse!!
Per ora abbinata al monitor del navigatore ma fra poco con quello sullo specchietto
Davide