www.giocamper.it
Ho preso la retrocamera da 120 e un monitor per specchietto più 15 metri di cavo ho speso 200,00 eruro spese di spedizione comprese. Quando hai deciso cosa fare facci sapere cosa ti serve per aiuto! Cordialmente Pippoquote:Originally posted by Prince46> Io ho preso il più economico, forse è quello da 6. Ha 2 entrate video x 2 telecamere il mirror e altre funzioni + telecomando. La retrocamera ha gli infrarossi e il microfono, di notte si vede bianconero. Cordialmente Pippo
Ciao Pippo.vorrei montare anche io la retrocamera come la tua,per il monitor sono indeciso.da giocamper si sono 3 modelli a specchietto,quale mi consigli 6"-7" o 7" con bluetooth? >
quote:Originally posted by spirit430> guarda non ricordo preciso, ma sembra che col terzo giorno, compreso quelo del pagamento mi arrivo tutto, era ottobre 2008, fu una transizione velocissima, poi mi arrivò la fattura tramite email. ricordati del cavo che è a parte, io con un camper di 7metri ne ho avuto basta di due cavi da 5 metri cadauno. cordialmente Pippo
Anch'io avevo pensato al fungo per il passaggio dei cavi, però non ne ero convinto.In quanto tempo la Giocamper ti ha inviato il tutto? Grazie di tutto. >
quote:Originally posted by annirobi> Ciao Robrto, anche io ho comprato sia retro che monitor specchietto con bluethoot identiche a quelle di giocamper. Li ho comprati su chinavasion, spendendo 54 per il monitor, 59 per la retro e 15 per la seconda retro sulla targa, poi però ho speso 45 per la spedizione e purtroppo altri 40 alla dogana, perchè vevano bloccato il pacco da FEDEX a Malpensa. Alla fine anche se ho risparmiato qualcosa credo non ne valga la pena. Meglio comprarli in Italia. Per quello che posso dirti di electrowagen la qualità è la stessa e i prezzi sono più o meno gli stessi di giocamper.
Salve a tutti, sarei interessato anche io a comprare la retrocamera con specchietto, ho visto quella di Giocamper e mi sembra un buon modello e molto conosciuta, ma volevo sapere se qualcuno ha comprato quella venduta su molti siti a 169€ della elektrowagen. Saluti Roberto >