quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 02/02/2011 21:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prediligi quello che hanno un buon angolo di visione... da 120° a salire, dopodichè hai solo l'imbarazzo della scelta!! [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 02/02/2011 21:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. A guardare dal buco della serratura non c'è versi di fare manovra. Devi vedere in abbondanza sia a destra che a sinistra del paraurti altrimenti è inutile. MArco.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 02/02/2011 21:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto valutando l'ipotesi di acquistare un garmin 1490 tv che ha l'uscita video, se la prendo poi ti chiamo per qualche tuo consiglio su eventuale retrooamera. ciao luigi
http://www.monacor.de/typo3/ind...
TVCCD-123COL Numero ordine: 18.2490Telecamera a colori ad alta risoluzione per sistema a retromarcia obiettivo a fuoco fisso (3,6mm) grazie ai 18 LED infrarossi utilizzabile anche al buio; in questo caso la telecamera passa al funzionamento b/n (portata IR 15m con riflessi ottimali) funzione mirror otturatore elettronico automatico bilanciamento automatico del bianco, compensazione della controluce contenitore metallico nero protetto contro le intemperie, con staffa di montaggio girevole e con parasole cavo di collegamento per alimentazione e video (BNC) di 40 cm Caractéristiques techniques Telecamere Sensore ottico8,5mm (1/3") CCD Numero pixelorizz. 500 x vert. 582 Risoluzione420 linee Obiettivo3,6mm/1:2,0 Illuminazione min.0,5 Lux Temp. di esercizio ammessa0-40 °C Alimentazione12V corrente continuar /270mA Dimensioni45x43x60mm Peso300g AltroIP54, AGC, BLC, adatto IR Istruzione per l'uso (TVCCD123COL.pdf ) Generare pdf del prodottoquote:Risposta al messaggio di bisju: ma poi mi è stata mandata una seconda telecamera giusta gratuitamente!>> Se l'autoradio ha 2 ingressi AV potresti usarla per "centrare" il tombino di scarico delle grigie. Basta montarla vicino alla valvola.
quote:Risposta al messaggio di dirkpitt inserito in data 23/02/2011 18:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una domanda ed un parere per Marco (M48), in base a quello scritto sopra. Ho montato una retrocamera ultracompatta, l'angolo di visione a mio avviso e' troppo grande, anche se mi permette di vedere di piu' longitudinalmente. Qui di seguito metto l'immagine "rubata" di IZ4DJI, che a me francamente piace come angolo di visione, di seguito l'immagine che vedo con la mia retrocamera dove avevo gia' messo due frecce bianche per distinguere i bordi del paraurti. Renzo.