[/URL]
[URL=http://img301.imageshack.us/my.php?image=p1040309lz2.jpg]
[/URL]
Sappiate che sono contrario nel forare la struttura esterna per cui mi servirebbo consigli per altri tipi di fissaggio.
Nel ringraziandoVi anticipatamente auguro buone vacanze !!!!!!!!!id="size4"> quote:Originally posted by Roberto66> io sono entrato dal terzo stop. Però per il fissaggio ho forato con due piccolissimi forellini sul lamierino che funge da cornice dove il tetto si giuntura con la parete posteriore. Così il filo entra nel terzo stop da sotto verso sopra, impedendo anche all'acqua di entrarvi per caduta; cosa che invece accadrebbe se il filo lo fate entrare dall'alto verso il basso. ciao ciao
io pensavo di fissare la mia bucando solo il telaietto del terzo stop in modo da far passare da li' anche i fili. ciao Roberto >
quote:Originally posted by alexia76> Già come le clips delle griglie del miofrigo e tutta la roba elencta dagli altri amici nel post GRAZIE DI CUORE......................... complimenti per lo spirito però, mi è piaciuto il modo con cui ironizzi sul tema[:D][:D][:D][:D]
Si si.. mica forare il mezzo, mica rovinarlo. Anzi se mi dite dove fate le vacanze passerei dalle vs parti.. mi serviva giusto giusto una webcam aggiuntiva e sapendo gia' a colpo sicuro che e' fissata con silicone ed affini.. farebbe proprio al caso mio! [:p][:p][:p][:p] >