http://cgi.ebay.it/KIT-WIRELESS...
saluti lucquote:Originally posted by mayraenelson> Se ben ricordo la sat-store vende la cw-086 della sharp, che vende anche giocamper oppure aelwebstore. Ciao Antonio
Considerato che l'uso che facciamo della retrocamera e' solo durante un limitatissimo tempo nelle manovre, ci vorrebbe una retrocamera wireless con micro pannello solare in modo da non dover passare davvero nessun cavo. Ma siccome, almeno io uso le 2 retrocamere, una per le manovre e controllo portabici e l'altra come vero specchio retrovisore, ho scelto quelle tradizionali a filo. Una volta messe, fatica non se ne fa piu'. [;)] Per quella puntata sul paraurti posteriore/portabici per le manovre dopo averne presa una da poco dichiarata 120°, ho strisciato un angolo posteriore (colpa anche mia e non solo di quello che non vedevo...) e allora ho preso una vera 120° della sat store. >
quote:Originally posted by lucluc> ti sconsiglio tutto coi' che è wireless. ho avuto una retrocamera wireless per circa un anno e dava sempre problemi di interferenze,fino a quando non ho passato il cavo video ed ora è perfetta.anche il monitor è piccolino.
salve, come da titolo, navigando ho trovato questo kit, q/1 l'ha comprato?http://cgi.ebay.it/KIT-WIRELESS...
saluti luc >
quote:Originally posted by moandrea72> Grazie andrea, credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci ma se vogliamo evitare pubblicità occulta puoi inviarmi info alla mia e/mail ( lucianosal chiocciola fastwebnet.it ) - sempre se nn ti annoia la cosa. il mio ducato nn ha il legio ke si solleva, è bloccato in quanto ci passa l'airbag...ke tu sappia e poi montabile quel monitor? grazie luciano
Ciao luc, io ho acquistato la retrocamera Cw-086 e devo dire che va benissimo. Per il kit che tu citi, dove ho acquistato la retrocamera lo trovi qualcosina meno e non è in offerta. Sono nuovo ma leggendo quà e là ho visto che non si dovrebbero citare siti, cosa che io ingenuamente ho fatto chiedendo informazioni sulla batteria. Non vorrei fare pubblicità o essere accusato di farla e/o appartenere a questo o quel negozio. Se eventualmente ti interessa cerca su google Box Ducato Più di così.... Ciao Andrea [:)] >
quote:Originally posted by lucluc> Ok fatto [;)] Andrea
quote:Originally posted by moandrea72> Grazie andrea, credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci ma se vogliamo evitare pubblicità occulta puoi inviarmi info alla mia e/mail ( lucianosal chiocciola fastwebnet.it ) - sempre se nn ti annoia la cosa. il mio ducato nn ha il legio ke si solleva, è bloccato in quanto ci passa l'airbag...ke tu sappia e poi montabile quel monitor? grazie luciano
Ciao luc, io ho acquistato la retrocamera Cw-086 e devo dire che va benissimo. Per il kit che tu citi, dove ho acquistato la retrocamera lo trovi qualcosina meno e non è in offerta. Sono nuovo ma leggendo quà e là ho visto che non si dovrebbero citare siti, cosa che io ingenuamente ho fatto chiedendo informazioni sulla batteria. Non vorrei fare pubblicità o essere accusato di farla e/o appartenere a questo o quel negozio. Se eventualmente ti interessa cerca su google Box Ducato Più di così.... Ciao Andrea [:)] >
>