CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

retrocamera+monitor wireless

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:14:40
salve, come da titolo, navigando ho trovato questo kit, q/1 l'ha comprato?

http://cgi.ebay.it/KIT-WIRELESS...

saluti luc
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:18:15
Sui consiglio di altri, ho preferito quella a cavo perchè queste wireless sono soggette a frequenti interferenze e, la sfortuna vuole, ciò accade sempre quando serve. Non si elimina il foro in quanto serve sempre l'alimentazione 12v. Elio
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:25:05
nn eviti il foro ma eviti il lungo passaggio di cavi
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:32:54
Premetto che è soltanto il mio parere, ma: -wireless quando serve non passa il segnale, -6 led infrarosso secondo me sono pochi -monitor da 2,5 pollici, sicuramente troppo piccolo. Fossi in te opterei per qualcosa di meglio. Ciao Antonio
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:20:50
grazie per le risposte - sapete invece se esiste bluetooth? o magari mi potreste consigliare un'alternativa a cavo?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:10:28
Considerato che l'uso che facciamo della retrocamera e' solo durante un limitatissimo tempo nelle manovre, ci vorrebbe una retrocamera wireless con micro pannello solare in modo da non dover passare davvero nessun cavo. Ma siccome, almeno io uso le 2 retrocamere, una per le manovre e controllo portabici e l'altra come vero specchio retrovisore, ho scelto quelle tradizionali a filo. Una volta messe, fatica non se ne fa piu'. [;)] Per quella puntata sul paraurti posteriore/portabici per le manovre dopo averne presa una da poco dichiarata 120°, ho strisciato un angolo posteriore (colpa anche mia e non solo di quello che non vedevo...) e allora ho preso una vera 120° della sat store.
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 09/04/2008 alle: 07:18:13
quote:Originally posted by mayraenelson
Considerato che l'uso che facciamo della retrocamera e' solo durante un limitatissimo tempo nelle manovre, ci vorrebbe una retrocamera wireless con micro pannello solare in modo da non dover passare davvero nessun cavo. Ma siccome, almeno io uso le 2 retrocamere, una per le manovre e controllo portabici e l'altra come vero specchio retrovisore, ho scelto quelle tradizionali a filo. Una volta messe, fatica non se ne fa piu'. [;)] Per quella puntata sul paraurti posteriore/portabici per le manovre dopo averne presa una da poco dichiarata 120°, ho strisciato un angolo posteriore (colpa anche mia e non solo di quello che non vedevo...) e allora ho preso una vera 120° della sat store. >
> Se ben ricordo la sat-store vende la cw-086 della sharp, che vende anche giocamper oppure aelwebstore. Ciao Antonio
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:31:05
Salve, dopo varie wireless sia a 1.2 GHZ che 2.4 GHZ con risultati scadenti causa interferenze sono ritortato alle tradizionali via cavo. Ne ho una posteriore e una per centrare il pozzetto di scarico.[:D]
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 09/04/2008 alle: 11:49:56
quote:Originally posted by lucluc
salve, come da titolo, navigando ho trovato questo kit, q/1 l'ha comprato?

http://cgi.ebay.it/KIT-WIRELESS...

saluti luc >
> ti sconsiglio tutto coi' che è wireless. ho avuto una retrocamera wireless per circa un anno e dava sempre problemi di interferenze,fino a quando non ho passato il cavo video ed ora è perfetta.anche il monitor è piccolino.
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:25:12
bene,declino - ho capito ke sarebbero pochi soldi ma spesi male - ...quelle telecamere a forma di specchietto retrovisore?...come vanno? grazie a tutti per la disponibilità - Luc
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:06:20
ke mi dite di questo?

http://www.orobicacamper.it/asp...

18
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:20:19
Ciao luc, io ho acquistato la retrocamera Cw-086 e devo dire che va benissimo. Per il kit che tu citi, dove ho acquistato la retrocamera lo trovi qualcosina meno e non è in offerta. Sono nuovo ma leggendo quà e là ho visto che non si dovrebbero citare siti, cosa che io ingenuamente ho fatto chiedendo informazioni sulla batteria. Non vorrei fare pubblicità o essere accusato di farla e/o appartenere a questo o quel negozio. Se eventualmente ti interessa cerca su google Box Ducato Più di così.... Ciao Andrea [:)]
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:18:29
quote:Originally posted by moandrea72
Ciao luc, io ho acquistato la retrocamera Cw-086 e devo dire che va benissimo. Per il kit che tu citi, dove ho acquistato la retrocamera lo trovi qualcosina meno e non è in offerta. Sono nuovo ma leggendo quà e là ho visto che non si dovrebbero citare siti, cosa che io ingenuamente ho fatto chiedendo informazioni sulla batteria. Non vorrei fare pubblicità o essere accusato di farla e/o appartenere a questo o quel negozio. Se eventualmente ti interessa cerca su google Box Ducato Più di così.... Ciao Andrea [:)] >
> Grazie andrea, credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci ma se vogliamo evitare pubblicità occulta puoi inviarmi info alla mia e/mail ( lucianosal chiocciola fastwebnet.it ) - sempre se nn ti annoia la cosa. il mio ducato nn ha il legio ke si solleva, è bloccato in quanto ci passa l'airbag...ke tu sappia e poi montabile quel monitor? grazie luciano
18
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:31:44
quote:Originally posted by lucluc
quote:Originally posted by moandrea72
Ciao luc, io ho acquistato la retrocamera Cw-086 e devo dire che va benissimo. Per il kit che tu citi, dove ho acquistato la retrocamera lo trovi qualcosina meno e non è in offerta. Sono nuovo ma leggendo quà e là ho visto che non si dovrebbero citare siti, cosa che io ingenuamente ho fatto chiedendo informazioni sulla batteria. Non vorrei fare pubblicità o essere accusato di farla e/o appartenere a questo o quel negozio. Se eventualmente ti interessa cerca su google Box Ducato Più di così.... Ciao Andrea [:)] >
> Grazie andrea, credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci ma se vogliamo evitare pubblicità occulta puoi inviarmi info alla mia e/mail ( lucianosal chiocciola fastwebnet.it ) - sempre se nn ti annoia la cosa. il mio ducato nn ha il legio ke si solleva, è bloccato in quanto ci passa l'airbag...ke tu sappia e poi montabile quel monitor? grazie luciano
>
> Ok fatto [;)] Andrea
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:30:13
thanks [:)] Luciano
20
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:57:13
ricordarsi che questo sito è gratis, esiste e contuerà ad esistere perche le aziende pagano la pubblicità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Oggi alle 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link