e gia si deve fare attenzione a quello che si vede, sulla targa credo che non serva a molto.
Davide quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 12/11/2009 00:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua risposta e soprattutto per la foto (sempre gradita) ....attendo altre risposte....[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CalciBis inserito in data 12/11/2009 00:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua esperienza mi tranquillizza, è quello che spero di ottenere. p.s. conserviamo un ottimo ricordo della ns.gita nella tua cittadina, proprio un bel posto e con una gradevolissima area di sosta, ciao.[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 12/11/2009 00:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto per ..... "upparti" [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/11/2009 14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto.. avere una telecamera bassa corrisponde ad avere i sensori anzi meno perche' non capisci la profondita.. pero' vedi il gatto passare.. [:D].. e oggi i sensori te li tirano dietro... con poche decine di euro li trovi e fanno il loro dovere. sinceramente non ho mai avuto necessita' di integrare una telecamera . gli angoli li vedo con gli specchitti la distanza la rilevo con i sensori.. non ho bisogno di altro per fare una retro... a meno che non voglio fare il fighettino ed avere un display.. ma a quel punto meglio un tv 10 pollici cosi' mi guardo candy candy mentre parcheggio.. [:D][:D]