quote:Risposta al messaggio di achille70 inserito in data 29/11/2009 12:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se si rompe?? Lo spedisci in Cina?? Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/11/2009 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Fatto la mia stessa trafila, dopo 2 supereconomiche prese alla fiera dell'elettronica ho optato per un prodotto simile al tuo, ovvero la CW-090 (penso tu abbia la 086)e finalmente ho trovato una telecamera che funziona anche quando piove. La spesa è rimasta entro i 100euro. Io come monitor ho utilizzato una tv a 7". L'installazione come sempre in fai da te. Ciao Antonio
http://www.iz4dji.it/Lavori/Ins...
quote:sostituito un kit Waeco (montato dal precedente proprietario), in quanto la telecamera in pochi anni si era completamente deteriorata internamente ed esternamente>> cosa era successo, mi interessa per il futuro. La Waeco dovrebbe essere termostatata per evitare la condensa interna...speriamo!
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 29/11/2009 12:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La butto e ne compro un altra (esattamente quello che sarei probabimente costretto a fare con una "non cinese" visto il livello medio dell'assistenza sull'elettronica di consumo) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 29/11/2009 20:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno quello che intendo fare io. Una domanda: il cavo predisposto del EV credo che termini nel curscotto in prossimità del vano dell'autoradio, giusto? Come hai fatto a farlo arrivare fino allo specchietto?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/11/2009 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici marca/modello della retrocamera a cui tirierisic? il tuo discorso mi convince inm pieno: il punto è che in concessionaria il kit che mi hanno proposto conteneva una retrocamera assolutamente cinese, solo ad un prezzo triplo!!
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 30/11/2009 12:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre sul sito cinese già più volte citato !! Saluti Giuseppe