quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 06/04/2010 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cory mi puoi dare maggiori info? Sarei interessato alla revisione, io sono nel Lazio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/04/2010 20:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ditta che lo revisiona e' eurocollaudi di mestre vedi sito internet. io non ho fatto il lavoro per colpa di mia moglie[:(] che voleva un installatore pratico, poi non so se fosse stato facile o difficile[?]
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 07/04/2010 21:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la revisione e' stata certificata da un ente ministeriale ( non ricordo , ma domani guardo ) per cui meglio di cosi'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 07/04/2010 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cory ma quando corri per strada chi ti ferma ? ente ministeriale ? lo dico per te sai non per fare polemica.Comunque oramai hai fatto tutto i soldisono gia spesi [:D] Chi ti parla e un spilorcio [8D]ma sulla sicurezza mai [;)] Luca