quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/10/2010 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma mi sono accorto olo ora....damattina provo da CUSMAI...qui nei dintorni mi hanno tutti rimbalzato dicendo che accettano solo le BLU e/o le VERDI...boh...grazie
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/10/2010 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrrrrrrrrrrrto, i miei suoceri sono di Varedo....quindi....nessun problema. Appena puoi essere più preciso mi fai un favore, nel fratempo se non trovo acquisterò una BLU che poi appena terminata renderò facendomi restituire la cauzione...me ne guardo bene allora di buttare, come consigliato dai rivenditori di zona, quella grigia[:)][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/10/2010 19:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che la tua grigia potrebbe essere Agip, per cui cambiabile in tutta Italia dopo aver telefonato al n. verde per sapere il venditore più vicino a dove se di passaggio col camper. Io sono 30 anni che viaggio con quelle ed in ogni dove le ho trovate. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 01/10/2010 20:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Provo con il num. verde. Grazie
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 02/10/2010 00:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato anche a quello...[:D][:D]...ma il costo della bomboletta andrebbe a eliminare il deposito cauzionale per la bombola e quindi...[:(!][:(!]...niente da fare[;)][;)]