quote:Originally posted by wyjkx> quando si parla di proposta "gratuita" non puo' essere che lodevole [:)] Ciao
per chiunque abbia un frigo che necessiti di una ricarica la offro gratuitamente,..... >
quote:Originally posted by franz58> Ciao franco , fortunatamente il mio per il momento funziona acora bene , ma ho un amico che ne avrebbe bisogno e magari si potrebbe combinare , anche se da parte mia sarebbe solamente per vedere come avviene l'intervento , devo ammettere che sono abbastanza incredulo sulla proposta di wyjkx ma se fosse realmente vero e fattibile con un buon margine di sicurezza ben venga . naturalmente non si pretenderà il lavoro gratis , l'importante che il lavoro venga eseguito con professionalità e competenza . A presto Mario
[:D]PERFETTO wyjkx!!!! COSA abbiamo da perdere??? Ciao ci siamo sentiti telefonicamente, io verro' di certo questa o la prox settimana, ti avvertiro' x tempo....[;)] [:)]Ciao Elnaghstar (MARIO), magari andiamo insieme..... Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by wyjkx> Per il buon vino nessun problema , l'mportante è poterlo bere e non usarlo per la ricarica frigo [:D] Se al posto di belle donne ti portassimo qualche simpatico gay che succede!!! [:D]
se venite assieme meglio, ci facciamo compagnia e magari ci beviamo una bottiglia(se la portate)o parliamo di donne(se le portate).altrimenti la ricarica viene male... >