CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ricarica frigo trivalente gratis

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:29:42
per Pia andid="red"> Hai lanciato il sasso!!!!!!![B)] ora non puoi ritirare la mano!!!!!![^] fuori il rospo!!!!!![:p]id="blue">
17
Pia and
Pia and
19/02/2008 18
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:31:59
Scusa Franz non avevo completato la frase, adesso la scrivo tutta. Amici, volete sapere tutto, ma proprio tutto su come si ricaricano i frigoriferi trivalenti .......? ....rivolgetevi a WYJKX, lui sa tutto,[;)] ...... io invece niente[V] Io invece vorrei sapere: "Qualcuno l'ha fatto questa Caz.. di ricarica ? ..... Funziona ?" id="Stencil">id="size4">id="purple">
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:58:17
hai ragione, chiederò ai prossimi ricaricati di lasciare in queste pagine un commento]
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:32:03
[}:)]Sei appena iscritto e il dubbio mi sorge spontaneo....che marchio tratti??? [}:)]deduco che sei un venditore!!! almeno qualificati!!![}:)] [B)]Prima di dire caz..te non dire che gli altri le dicono, se almeno tu non hai la conferma!!![B)] I tuoi interventi sono poco ortodossi, limitati a dire come la pensi OK, ma in termini consoni ad un forum. Senza rancore.[:)] Franco id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Pia and
Pia and
19/02/2008 18
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:30:30
Carissimo amico Franz, ebbene sì lo ammetto sono il mega-direttore dell'elettrolux. Adesso che mi hai smascherato non posso più negare. Di certo con un segugio come te non potevo mantenere a lungo l’inganno. Ora però vorrei chiederti un favore, non potresti darmi il numero di telefono del tuo psicoterapeuta? [:D][:D] Cordiali Saluti Pia And id="Stencil">id="size4">id="purple">
18
vivella
vivella
09/06/2007 167
Inserito il 29/03/2008 alle: 01:49:08
id="Arial">id="size2">
18
vivella
vivella
09/06/2007 167
Inserito il 29/03/2008 alle: 01:56:39
I FRIGORIFERI TRIVALENTI NON POSSONO ESSERE RICARICATI PERCHè CONTEGONO UN PATICOLARE GAS MOLTO ESPLOSIVO COSì MI HA DETTO L'ASSISTENZA ELETTROLUX QUINDI FATE ATTENZIONE INFORMATEVI BENE PRIMA DI ESEGUIRE UN LAVORO PERICOLOSO CIAO A TUTTI
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 29/03/2008 alle: 07:52:38
allora attento a non esplodere quando accendi il tuo frigo! alla elettrolux devono fare i propri interessi, non i tuoi CIAO A TUTTI [/quote]
17
Pia and
Pia and
19/02/2008 18
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:50:52
AAA Offresi frigorifero MOLTO ESPLOSIVO, adatto per attentati kamicaze. Prezzo da vero affare, trattativa riservata.[:D][:D][:D]id="Stencil">id="size4">id="purple">
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 29/03/2008 alle: 13:36:03
pia sei molto simpatico e spiritoso! giustamente queste pagine servono per farsi anche nuovi amici.per caso sei amico di franz 58? invece la ricarica è seria, almeno per chi non vuole spendere un'enormità. ciao

Modificato da wyjkx il 29/03/2008 alle 13:40:38
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:05:07
EBBENE IO L'HO FATTA LA FAMOSA RICARICA, STAMATTINA DA WYJKX E FUNZIONA. LAVORO PERFETTO. PRIMA SEMBRAVA UN FORNO IL MIO FRIGO ORA IN UN'ORA MI HA CONGELATO UNA BOTTIGLIA DI ACQUA. BUONI KM A TUTTI....
19
and47
and47
09/03/2006 120
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:32:07
Aspetto che tu finisca la promozione gratuita, dopodichè se mi puoi comunicare la tua e.mail, ci possiamo accordare per la data e il prezzo del lavoro, in quanto sono di Ferrara. Saluti e ringraziamenti anticipati Andrea P.S. Nel mio elettrolux non c'è però il rubinetto per la carica!
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 05/04/2008 alle: 09:52:05
per and 47: mau.crespan@tiscali.it il rubinetto è l'attacco sulla botticella

Modificato da wyjkx il 06/04/2008 alle 21:48:45
18
Fabpazz
Fabpazz
12/09/2007 113
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:43:43
Volevo chiedere a Wyjkz come interviene sul frigo per l'operazione di ricarica. In poche parole in cosa consiste. Il mio è semplice interesse all'argomento, senza volontà di polemica alcuna. Potresti inoltre indicarmi in privato il costo di tale intervento? Ringrazio. Ciao. F
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:27:15
c'e un attacco sulla botticella del circuito(non in commercio), da li prima si scaricano i gas e acidi vecchi, poi si immettono quelli nuovi nella giusta quantità. anche l'ammoniaca non è in commercio, a meno che tu sia un frigorista e con apposito permesso per maneggiarlo. il risultato è un frigo con le prestazioni di uno nuovo, quindi è bene valutare le prestazioni attuali prima di intervenire. normalmente nel freezer ci sono 40 gradi in meno che all'esterno
18
Fabpazz
Fabpazz
12/09/2007 113
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:25:22
Grazie Wyjkx per la rispost; anche quella in privato. Valuterò, anche se al momento dopo 2 gg di prove sembrerebbe che i miei problemi siano risolti. Ad ogni modo oggi, per non saper nè leggere nè scrivere, ho telefonato ad un negozio di vendita/riparazione VR, per avere info su un eventuale riparazione. Non ha nemmeno volto sapere quale era il problema. Quando ha saputo che il frigo ha 18 anni ha affermato che a 18 anni il frigo di un camper si può solo cambiare. MAI RIPARARE...[:0] Poi ci si meraviglia se uno preferisce arrangiarsi...
neuromoto
neuromoto
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 06:15:31
ciao a tutti.....io stavo per buttare il mio frigo....un philps americano con congelatore,bivalente,era un fornetto. poi sono stato da mauro e funziona.in mezz'ora ho il ghiaccio in freezer... è una "bomba"nel vero senso della parola....va da dio..... poi mauro intanto che era dietro mi ha dato un'occhiata allo scaldabagno e a un sacco di cose che mi davano per vecchie e spacciate e che invece funzionano perfettamente ora. in 4 ore ha fatto tutto,a casa sua,birretta offerta,molto gentile e disponibile,spesa preventivata tra frigo e scaldabagno oltre i 2000 euro...spesi in realtà 150,00..... i frigoriferi SONO ricaricabili,tutti....è lo stesso procedimento che usano di serie i costruttori,non sono sigillati ma hanno un rubinetto sulla botticella.... l'acido è verdastro e oltre a puzzare di ammoniaca è molto corrosivo...ma è così...è un procedimento chimico. straconsigliato,se potete andate a trovarlo o chiamatelo,tanto se siete convinti che sia da buttare cosa avete da perdere? e poi è un camperista....non vende camper o frigoriferi... io sono più che soddisfatto.... ora lo contatterò per il condizionatore della cellula e del motore.se può li faccio ricaricare da lui.
17
Nik b
Nik b
04/07/2008 10
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:15:42
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio gia da ora per la vostra disponibilità.Volevo chiedervi se secondo voi per un frigo trivlente dell'85 servirebbe fare una ricarica oppure no.Il frigo raffredda ancora ma pochino,direi sui 20 gradi di sbalzo termico,in più all'interno si crea molta condensa e gocciola dal condensatore.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/07/2008 alle: 10:53:07
Come mai si vedono solo nuovi iscritti a questo post? di norma dovrebbero essere i piu vecchi ad avere problemi col frigo. vi saluto
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 05/07/2008 alle: 16:05:05
quote:Originally posted by videodue
Come mai si vedono solo nuovi iscritti a questo post? di norma dovrebbero essere i piu vecchi ad avere problemi col frigo. vi saluto >
> Io non sono nuovissimo, però ho letto con piacere che si può tentare di ripristinare il frigo, perchè se con le ventoline non risolvo, dovrò chiedere a wyjkx di provare a ricaricarlo oppure cercare qualcuno che faccia lo stesso tipo di intervento. Ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link