CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ricarica frigo trivalente gratis

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
serizzi62
serizzi62
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 17:18:24
x wyjkx. ciao sono serizzi62 e sono di samarate visto che conosci bene i nostri frigoriferi ti chiedo se mi puoi aiutare con il mio che non ne vuole sapere di funzionare a gas.la fiamma e' dappertutto intorno al bruciatore ma non dentro.sostituito tutto il pezzo ma niente il problema continua.il camper e' del 90. ciao e grazie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/07/2008 alle: 19:12:49
quote:Originally posted by videodue
Come mai si vedono solo nuovi iscritti a questo post? di norma dovrebbero essere i piu vecchi ad avere problemi col frigo. vi saluto >
> Ciao Videodue, ci sta anche un vecchio tranquillo, avevo notato anch'io che sembra un po pubblicitaria la cosa, messi in fila gli interventi...sia per iscrizione che per ingresso!!![:(][:(][:(] Comunque per cronaca ci ho voluto provare anch'io...mi sono scarrozzato 600 e piu km per provare a metterci il naso portando il mio electrolux 88 litri a far caricare...non ho risolto nulla!!! Comunque almeno mi son tolto la curiosità, e devo dire che fa esperienza...per dirla tutta non lo rifarei! A mio avviso se il gas si scarica difficilmente il problema lo risolvi ricaricandolo senza eliminare la causa in quanto si scaricherebbe nuovamente...e li la causa non la risolvi di sicuro... Nel caso poi di frigoriferi datati le cause di un mancato funzionamento sono cosi numerose che avere le giusta coincidenza e risolverla con una carica è pura fortuna... Il problema non sta nei costi, con un 100 euro è stato fatto tutto e ritengo che sia anche onesto visto il tempo perso ma se il tempo perso non fa raggiungere lo scopo ed è solo un paliativo va a finire che son soldi buttati...aggiungi che per me è stata una sfacchinata di km e spese aggiunte! Visto che tecnicamente la ricarica non è nulla di particolare, visto che si fan ricariche su altri frigo, su tutti i banconi bar, ristoranti celle frigo ecc... e su tutti gli impianti di condizionamento, mi chiedo come mai nessun centro assistenza abbia mai cavalcato questo businnes dato il numero di trivalenti che ci sono in giro... Che la risposta arrivi da questo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 05/07/2008 alle 20:42:00
20
cosvi
cosvi
24/04/2005 84
Inserito il 06/07/2008 alle: 23:07:07
io sono nuovo ho problemi ovviamente con il frigo, ho aperto un post "butto il frigo" [B)] vediamo se tutte queste chiacchere portano a qualcosa di pratico
17
Nik b
Nik b
04/07/2008 10
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:37:41
In effetti sono un nuovo utente e sono venuto a conoscenza del sito proprio perchè cercavo info sul frigo trivalente.In effetti anche io sono un po scettico sull'efficacia di questa ricarica e per questo cercavo consiglio da chi forse è un po più esperto di me...è che cambiare interamante il frigo è una bella spesa, e io sono ancora uno studente un po squattrinato con un vw joker dell'85...non so che fare.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
DanieleCamper
DanieleCamper
11/06/2008 10
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:51:49
c'è nessuno che ha altre notizie? ciao daniele
17
sandrone lo scatolone
sandrone lo ...
26/07/2008 1
Inserito il 26/07/2008 alle: 13:35:22
mi sono iscritto oggi [:)] e finalmente qualcuno parla di ricaricare e non di sostituire. Sono della provincia di ReggioE. mi potreste dare una dritta a chi mi devo rivolgere? Grazie in anticipo e soprattutto scusate eventuali errori che commetterò xchè per me è la prima volta che partecipo ad un forum Ciao e viva il riciclaggio!
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 03/08/2008 alle: 23:14:18
scusate la mia assenza sul forum, ma non ho riscontrato molto interesse tra di voi,e torno ora dalle ferie. che abbiate tutti il camper nuovo? o che preferiate spendere oltre 1000 e per il frigo? comunque veniamo alle risposte: per nik:se vuoi info mandami una mail, senza paura che se il tuo frigo non riparte non mi devi nulla.per serizzi:credo ormai tu abbia risolto, bastava pulire il camino e la girandola all'interno, senza sostituire niente. per pink: se sei quello che ho riparato a pesaro(altrimenti contattami, io ho dovuto formattare il pc),non è colpa mia se il frigo era marcio e ti si è bucato dopo poco, tra l'altro se non te lo controllavo rischiavi un incendio ! e comunque ti avevo detto che se lo saldavi te lo ricaricavo gratis. che altro? hai ragione che mi faccio pubblicità, ma conviene anche a voi. per tutti quelli che mi vorranno contattare via mail: le prime ricariche sono state gratuite, ora 100 con un controllo generale che richiede 3-4 ore e ripartite tranquilli.ne ho riparati parecchi e onestamente il 90 per cento funzionano id="purple">

Modificato da wyjkx il 03/08/2008 alle 23:27:15
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/08/2008 alle: 00:17:25
Ciao, come sono andate le ferie in Spagna? Non mi hai riconosciuto, eppure visto una volta non dovrebbe esser difficile![:D][:D][:D] Sono venuto a casa tua sabato 28 giugno...una caldissima giornata ricordo! Vedrai che la foto farà da promemoria... ...per la cronaca il frigo è diventato un forno! Dopo la prova fatta a 220 a casa tua ed averlo acceso a gas ha iniziato a calare inesorabilmente fino al giorno dopo quando ha smesso del tutto di raffreddare...in questi giorni l'ho rismontato ed a 220 è riuscito a gelare in tempo record ed anche bene ma arrivato al top tutto si ferma...le tubazioni scaldano a meraviglia ma l'interno piano piano si porta sui 26 gradi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 04/08/2008 alle: 12:33:16
caro gianni, ora ricordo, non capisco perche non mi hai chiamato prima,se hai ancora il mio numero chiamami che non si è scaricato ancora, ne sono sicuro perchè lo avevo controllato per bene, e ti risolvo il problema (che si sara verificato dopo) senza che torni da me.

Modificato da wyjkx il 04/08/2008 alle 18:51:10
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:10:18
quote:Originally posted by PinkPauly
Ciao, come sono andate le ferie in Spagna? Non mi hai riconosciuto, eppure visto una volta non dovrebbe esser difficile![:D][:D][:D] Sono venuto a casa tua sabato 28 giugno...una caldissima giornata ricordo! Vedrai che la foto farà da promemoria... ...per la cronaca il frigo è diventato un forno! Dopo la prova fatta a 220 a casa tua ed averlo acceso a gas ha iniziato a calare inesorabilmente fino al giorno dopo quando ha smesso del tutto di raffreddare...in questi giorni l'ho rismontato ed a 220 è riuscito a gelare in tempo record ed anche bene ma arrivato al top tutto si ferma...le tubazioni scaldano a meraviglia ma l'interno piano piano si porta sui 26 gradi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ciao gianni .... ho visto la foto del tuo mitico mezzo, ho visto una cosa che da tempo cercavo per il mio primo camper , l'energia eolica voglio sapere tutto e di piu' ( sempre x cortesia) funziona? dove posso trovare qualcosa di simile... senza sapere l'esistenza appena preso il camper mi sono fatto montare 2 pannelli solari da 90 vado alla grande solo che queste nuove fonti d'energia mi affascinano... ciao grazie jose
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 05/08/2008 alle: 06:15:28
id="Arial">id="size3">id="size4">id="purple">e chi è jose???? un copia incolla che non sa cosa fare?
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 05/08/2008 alle: 08:47:31
veramente io stavo parlando con gianni..scusa mago del frigo se ti danno fastidio i novellini come me ma come ben sai non sei tenuto a leggere lle mie insersioni come mai questa arroganza?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:15:42
BOOOOOOOOONIIIIII...[:D][:D][:D] Josel mi dispiace è solo un effetto ottico...è un impianto di enormi dimensioni in val Venosta, stavamo ammirando proprio le pale e quella che vedi è a circa 3 km... Non ci credo nell'eolico nel campo camperistico...rumoroso ed ingombrante poi serve un minimo di vento per dare energia che non va d'accordo con il nostro star bene... Se vuoi approfondire qualcosa prova a vedere qui...

http://www.prosol.it/eolico.htm

Ciao, Gianni Ps X WYjkx...ricevuta mail, grazie...tra poco chiamo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:30:53
grazie gianni..... ho preso un bel bidone senti ma il frigo come va? vorrei ricaricarlo anchio... solo che non mi sembra il caso di arrivare a galarate.. tu che dici vale la pena???????? ciao jose
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:15:04
quote:Originally posted by josel
grazie gianni..... ho preso un bel bidone senti ma il frigo come va? vorrei ricaricarlo anchio... solo che non mi sembra il caso di arrivare a galarate.. tu che dici vale la pena???????? ciao jose >
> [:D][:D][:D] Tranquillo era difficile da capire, la foto è stata fatta appositamente perchè l'effetto era davvero sorprendente...addirittura la pala ha le punte colorate in tinta col Pinky...[:D] Per il frigo ti rispondo nei prossimi giorni, al momento è in lavorazione!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
wyjkx
wyjkx
02/09/2007 78
Inserito il 05/08/2008 alle: 20:17:41
per jose; non è il problema, ma incollato cosi sembrava una presa in giro nei miei riguardi, che inoltre posso scommettere qualunque cifra che il suo frigo torna a funzionare subito
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/08/2008 alle: 22:52:57
quote:Originally posted by wyjkx
per jose; non è il problema, ma incollato cosi sembrava una presa in giro nei miei riguardi, che inoltre posso scommettere qualunque cifra che il suo frigo torna a funzionare subito >
> A mio avviso non vi state capendo...quello che viene definito un copia-incolla altro non è che un "quote" ...il tastino in alto con la freccetta nera che serve appunto per quotare, in gergo... In pratica significa "riprendo il tuo discorso e rispondo (o chiedo) a te"...e questo in automatico ricopia tutto l'intervento foto e qualsiasi cosa vi sia scritto... Non vedo nessuna presa in giro, anche perchè non ne vedo motivo... Ciao, Gianni (solo per chiarire e capirsi[^]) ps...scusa wyjkx non sono riuscito a chiamare per mille motivi...lo farò domattina!!! Ciao e grazie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
serizzi62
serizzi62
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:23:05
per wyjkx. Ciao sono serizzi62 e chiedo se e' possibile ricaricare il mio frigo montato su safariwey del 1990.fammi sapere quando puoi dedicarmi il tuo tempo. ciao sergio
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:39:23
SCUSATE MA SIETE TUTTI FOTOGRAFI, CIOE VI PIACE FARE FOTO ANKE A COSE BRUTTE, ALMENO POTEVATE LIMITARVI A NON INSERIRLE QUANTO MENO NON VI PRENDE IN GIRO NESSUNO , SCUSATE LO SFOGO MA NON PERKE IO ABBI CHISSA CHE MEZZO MA IN OGNI CASO NON VADO IN GIRO CON MEZZI CHE PASSANO COSI OSSERVATI
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/08/2008 alle: 02:46:06
[:D][:D][:D] Non ti curar di Loro ma "guarda" e passa...!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link