quote:Originally posted by videodue> Ciao Videodue, ci sta anche un vecchio tranquillo, avevo notato anch'io che sembra un po pubblicitaria la cosa, messi in fila gli interventi...sia per iscrizione che per ingresso!!![:(][:(][:(] Comunque per cronaca ci ho voluto provare anch'io...mi sono scarrozzato 600 e piu km per provare a metterci il naso portando il mio electrolux 88 litri a far caricare...non ho risolto nulla!!! Comunque almeno mi son tolto la curiosità, e devo dire che fa esperienza...per dirla tutta non lo rifarei! A mio avviso se il gas si scarica difficilmente il problema lo risolvi ricaricandolo senza eliminare la causa in quanto si scaricherebbe nuovamente...e li la causa non la risolvi di sicuro... Nel caso poi di frigoriferi datati le cause di un mancato funzionamento sono cosi numerose che avere le giusta coincidenza e risolverla con una carica è pura fortuna... Il problema non sta nei costi, con un 100 euro è stato fatto tutto e ritengo che sia anche onesto visto il tempo perso ma se il tempo perso non fa raggiungere lo scopo ed è solo un paliativo va a finire che son soldi buttati...aggiungi che per me è stata una sfacchinata di km e spese aggiunte! Visto che tecnicamente la ricarica non è nulla di particolare, visto che si fan ricariche su altri frigo, su tutti i banconi bar, ristoranti celle frigo ecc... e su tutti gli impianti di condizionamento, mi chiedo come mai nessun centro assistenza abbia mai cavalcato questo businnes dato il numero di trivalenti che ci sono in giro... Che la risposta arrivi da questo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Come mai si vedono solo nuovi iscritti a questo post? di norma dovrebbero essere i piu vecchi ad avere problemi col frigo. vi saluto >
...per la cronaca il frigo è diventato un forno! Dopo la prova fatta a 220 a casa tua ed averlo acceso a gas ha iniziato a calare inesorabilmente fino al giorno dopo quando ha smesso del tutto di raffreddare...in questi giorni l'ho rismontato ed a 220 è riuscito a gelare in tempo record ed anche bene ma arrivato al top tutto si ferma...le tubazioni scaldano a meraviglia ma l'interno piano piano si porta sui 26 gradi...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> ciao gianni .... ho visto la foto del tuo mitico mezzo, ho visto una cosa che da tempo cercavo per il mio primo camper , l'energia eolica voglio sapere tutto e di piu' ( sempre x cortesia) funziona? dove posso trovare qualcosa di simile... senza sapere l'esistenza appena preso il camper mi sono fatto montare 2 pannelli solari da 90 vado alla grande solo che queste nuove fonti d'energia mi affascinano... ciao grazie jose
Ciao, come sono andate le ferie in Spagna? Non mi hai riconosciuto, eppure visto una volta non dovrebbe esser difficile![:D][:D][:D] Sono venuto a casa tua sabato 28 giugno...una caldissima giornata ricordo! Vedrai che la foto farà da promemoria......per la cronaca il frigo è diventato un forno! Dopo la prova fatta a 220 a casa tua ed averlo acceso a gas ha iniziato a calare inesorabilmente fino al giorno dopo quando ha smesso del tutto di raffreddare...in questi giorni l'ho rismontato ed a 220 è riuscito a gelare in tempo record ed anche bene ma arrivato al top tutto si ferma...le tubazioni scaldano a meraviglia ma l'interno piano piano si porta sui 26 gradi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.prosol.it/eolico.htm
Ciao, Gianni Ps X WYjkx...ricevuta mail, grazie...tra poco chiamo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by josel> [:D][:D][:D] Tranquillo era difficile da capire, la foto è stata fatta appositamente perchè l'effetto era davvero sorprendente...addirittura la pala ha le punte colorate in tinta col Pinky...[:D] Per il frigo ti rispondo nei prossimi giorni, al momento è in lavorazione!!! Ciao, Gianni
grazie gianni..... ho preso un bel bidone senti ma il frigo come va? vorrei ricaricarlo anchio... solo che non mi sembra il caso di arrivare a galarate.. tu che dici vale la pena???????? ciao jose >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by wyjkx> A mio avviso non vi state capendo...quello che viene definito un copia-incolla altro non è che un "quote" ...il tastino in alto con la freccetta nera che serve appunto per quotare, in gergo... In pratica significa "riprendo il tuo discorso e rispondo (o chiedo) a te"...e questo in automatico ricopia tutto l'intervento foto e qualsiasi cosa vi sia scritto... Non vedo nessuna presa in giro, anche perchè non ne vedo motivo... Ciao, Gianni (solo per chiarire e capirsi[^]) ps...scusa wyjkx non sono riuscito a chiamare per mille motivi...lo farò domattina!!! Ciao e grazie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
per jose; non è il problema, ma incollato cosi sembrava una presa in giro nei miei riguardi, che inoltre posso scommettere qualunque cifra che il suo frigo torna a funzionare subito >