quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 09/12/2010 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che sta parlando doi bombolone fisso, secondo me.!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 09/12/2010 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei interessato ad avere informazioni perchè abito a 25km da assago; qual'è l'indirizzo esatto? Non ho ben capito se ricaricano le tue bombole, oppure ritirano le vuote per fornirti quelle già cariche, ed inoltre quant'è il prezzo di una bombola di 10kg? Grazie, pino.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/12/2010 18:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto... l'aggancio della pistola con cui si fa rifornimento alla colonnina e' espressamente studiato per il GPL,ed e' fuorilegge usare questo tipo di connessione per il propano: che infatti si usa per caricare le bombole domestiche con un comune filetto sinistro a gas. c'e' che si e' costruito degli adattatori da collegare direttamente al tubo dell'autocisterna ma ripeto,sono fuorilegge...
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 11/12/2010 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alegrand, info perfette, anch'io mi servo da Beyfin, oltretutto io abito sul confine di Assago e sono a 2 km. dalla ditta, (andando spesso in montagna a sciare, di solito prendo quelle da 15kg, ci stanno al pelo) e ratifico il fatto che sono molto gentili, specialmente Giuseppe (che è anche il mio nome) sempre disponibile. Comunque per la cauzione di 10 euro ti rilasciano ricevuta per il ritiro della somma se rendi la bombola senza caricarla più. Ho fatto caricare una da 15 l'altro ieri e l'ho pagata 38 euro quindi circa 2,5 euro al KG. Ciao. Giuseppe