CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricerca driver per navigatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
malolo69
malolo69
26/04/2009 83
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:30:10
Ciao a tutti...ho appena acquistato un navigatore satellitare e di preciso il MIO 269 plus, ora la mia domanda è questa dove posso reperire i driver per farlo comunicare con il PC visto ke non mi hanno fornito il CD e sul sito dello stesso non si trova nulla? Grazie per le eventuali risposte mandi mandi Mao e Momy
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:15:08
quote:Originally posted by malolo69
Ciao a tutti...ho appena acquistato un navigatore satellitare e di preciso il MIO 269 plus, ora la mia domanda è questa dove posso reperire i driver per farlo comunicare con il PC visto ke non mi hanno fornito il CD e sul sito dello stesso non si trova nulla? Grazie per le eventuali risposte mandi mandi Mao e Momy >
> prova ad iscriverti su

www.adivor.it

ci trovi quasi tutto [;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:17:03
Potrebbe anche bastare il solo collegamento via usb ed il pc lo riconosce come unità esterna. Così,"esplorandolo" puoi andare nella memoria di massa o in quella esterna e fare quello che vuoi. Se intendi lavorare sulla memoria esterna ti consiglio di usare un lettore di schede. Gianluca
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:50:19
Dipende da cosa ci vuoi fare. Activesync per vedere cosa hai salvato nel ppc se vuoi aggiornare mappe o poi basta un lettore di schede .
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:58:21
non so di dove sei ma se passi per rieti ho svariata robba in quanto avevo un palmare hp con dei programmi tom tom gli stessi erano buoni anche per il pc. active synch ricordo che era un programma del palmare da scaricare sul pc per far comunicare il pc con il palmareche tra l altro tutt ora o ma fa un po di capricci dopo che furono inseriti gli autovelox.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:57:37
Non ci sono driver specifici. Sicuramente il palmare MIO 269 è un Windows CE, per cui: - Se hai Linux, devi installare SynCE (scusa, mi viene l'orticaria se comincio la lista da Windows). - Se hai Windows 2000 o XP vai sul sito Microsoft e scarichi ActiveSync. - Se hai Vista vai sul sito microsoft e scarichi <comecavolosichiamalanuovaversionepervista>.exe A quel punto attacchi il palmare con l'USB e il gioco è fatto.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/06/2009 alle: 01:07:37
scusa ginoegina , il mio hp poket 1915 una volta prendeva il segnale anke sotto terra ora non riesce se lo prende risparisce secondo te cosa puo avere.
16
iomega
iomega
10/06/2009 39
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:59:15
Confermo quanto scritto da Gian1971, iscriviti al sito di adivor, troverai tutto per i MIO, comprese delle micidiali liste di autovelox aggiornate per tutta l'europa, ma anche skin, voci nuove e tanto altro...[:)]
16
malolo69
malolo69
26/04/2009 83
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:30:17
Grazie a tutti voi... Per sport15 collegando il navigatore al Pc tramite cavo usb il Pc stesso non mi riconosce "l'accessorio" e mi kiede i driver specifici (per questo ho aperto il 3D) Per moreno74 mi risulta un pò difficile passare dalle tue parti[:)][:)]in quanto sono di Udine un pò fuori mano direi cmq grazie lo stesso per la tua offerta[:D][:D][:D] Per GinoGina proverò a scaricare ActiveSync e ti saprò dire...in alternativa farò come mi ha suggerito gian1971 sperando ke uno dei due metodi mi risolva il problema Mandi mandi Mao e Momy
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:31:10
se non scarichi active synch e normale che non ti riconosce il palmare.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:52:33
Se hai 'Vista' te lo vede subito: dovrebbe avere già installato 'Mobile Device Center' (che altro non è che Active Sync per Vista) altrimenti lo scarichi. Ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:03:31
quote:Originally posted by moreno74
scusa ginoegina , il mio hp poket 1915 una volta prendeva il segnale anke sotto terra ora non riesce se lo prende risparisce secondo te cosa puo avere. >
> I casi possono essere diversi, te ne elenco alcuni: 1) L'antenna (hai una esterna bluetooth? Se non sbaglio è un palmare di qualche anno fa e non dovrebbe averla integrata) colloquia con l'elettronica a velocità ridotta. E' una seriale per cui può andare da una velocità di 2400 bps (bit per secondo) a 57600 bps (alcuni anche 115200). Comunque non dovrebbe incidere sul numero di satelliti agganciabili. 2) L'antenna ha un'elettronica Sirfstar II? (costruita diciamo... 3 o 4 anni fa?) Se si, ti prende al massimo 12 canali, se è una SirfStar III almeno 20. Per la posizione ne bastano 4, ma più se ne hanno "disponibili" maggiore è la velocità di aggancio. 3) hai cambiato camper? Se sì, a volte i mezzi nuovi hanno il parabrezza schermato. E' sempre bene piazzare l'antenna GPS (anche il telepass!) in corrispondenza della retinatura che dovresti avere sopra allo specchietto retrovisore. 4) Non esegui bene il "fix" iniziale dei satelliti. Se l'antenna GPS si è scaricata totalmente dall'ultima volta che l'hai usata sarebbe utile fare appunto il "fix" iniziale. Consiste nell'accendere il palmare e l'antenna "a cielo aperto" (non all'interno del camper!) e lasciarli lì per ALMENO 5/7 minuti. Se hai un'antenna con elettronica SirfStar II a me è capitato di dover attendere 10 minuti almeno per il fix iniziale! Comunque per problemi del genere direi di verificare bene il punto 4. Un cattivo fix iniziale te lo porti dietro per diverso tempo. Fai scaricare totalmente la batteria del GPS e rifallo come ti ho detto sopra
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:12:41
A chi può interessare: All'IPERCOOP questa settimana è venduto un navigatore MyGuide 3100 ad appena 69 euro. L'ha acquistato un mio collega e nel giro di 5 minuti gli ho installato TomTom 7 con mappa di tutta europa. Per chi ha voglia di smanettare:

http://www.ipmart-forum.it/show...

La cosa interessante è che basta mettere il TT in una scheda di memoria NUOVA. Cambiando la scheda e rimettendo l'originale il navigatore torna come prima e quindi non si corre il rischio di invalidare la garanzia. Ciao!! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link