CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricerca tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 13/01/2011 alle: 15:38:19
Ebbene si, sono sempre alla ricerca di un tv. Da quando mi è sfuggito lo scorso anno il telefunken ( non ricordo la sigla) sto cercando ancora. Qualcuno conosce questo?

http://www.campersun.com/shop/p...

Cerco un televisore che possa registrare, dei programmi tv non mi interessa. Mi piace solo vedeere dei film preregistrati a casa o da portare dietro su una penneta. Ciao e scatenatevi nelle risposte
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 13/01/2011 alle: 17:56:00
ciao, personalmente ho risolto il problema con un portatile; ho una penna usb, ho salvato sulla stessa dei film, altri su dvd e ho già sperimentato il tutto, con ottimi risultati nel'ultima uscita di 4 giorni; inoltre ho acquistato per 33.50 euro una specie di penna che mi trasforma in tv il computer. spero di esserti stato utile, Sergio
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/01/2011 alle: 18:04:46
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 13/01/2011  15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il famoso telefunken lo avevo visto su ebay, ma sinceramente non ho più il link. Prova a cercare e forse lo trovi (ricordo che ne aveva parecchi il venditore).
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:11:52
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/01/2011  17:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, anchio pensavo di prendere un portatile.. ma poi con l'energia come la mettiamo? Devi sempre avere il 220 o un inverter x alimentarlo. La cosa furba sarebbe sapere se si può baipassare il pc facendo entrare solo il 12 volt. Non sono però cosi esperto di questo. Grazie cmq e ....aspetto altre risposte Renato
16
masiml
masiml
19/09/2009 141
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:21:55
Ciao. Penso che se giri sui vari siti dei vari M....ld o U...roo altri centri commerciali troverai sicuramente un TV che corrisponda alle tue esigenze ad un prezzo inferiore di quello che hai evidenziato Saluti
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 13/01/2011  15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
angelox
angelox
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:52:24
Io il telefunken l'ho comprato a dicembre il 16 pollici a led era in offerta da exper a 119€ assorbe poca corrente, meno di 50w,l'ho attaccato all'inverter... legge i file multimediali... però come visiva lascia molto a desiderare... si vede benissimo se sei perfettamente perpendicolare al tv... ma se poco poco lo guardi leggermente in diagonale... è una schifezza... infatti lo voglio cambiare... Se ti interessa te lo vendo[:D] saluti. Angelo.
21
bertos
bertos
26/04/2004 4
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:26:01
quoto sui vari centri commerciali trovi varie tv su questo sito che ho trovato ci sono vari televisori che fanno al caso nostro [url] http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0101222 x il portatile è semplicissimo c'è la ibatt ho comprato varie cose e sono bravi e seri vendono degli alimentatori accendisigari --> portatile e vai che è un piacere e mi sembrano specifici x il modello [url] http://www.ibatt.it/dettaglio.aspx?IDArticolo=5864&IDLinea=1&NCategoria=Asus&IDModello=31939 ho utilizzato anche degli alimentatori della lampa x lavoro ho una ventina di portatili e netbook che funzionano da tempo e non mi hanno mai dato problemi naturalmente con il portatile fai quello che vuoi però sicuramente è più delicato costa di più e devi sempre tirarlo fuori un televisore lo colleghi direttamente lo staffi e via e costa meno....
15
max01
max01
01/01/2010 122
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:57:17
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 14/01/2011  12:11:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, i portatili non possono essere alimentati direttamente a 12V. Per alimentarlo con i 12 V esiste un alimentatore universale (adatto per la maggior parte delle marche - basta verificare sul sito) che prende corrente dalla presa accendisigari e la trasforma alla tensione di alimentazione del portatile, E' quindi possibile selezionare la tensione che serve e a corredo sono forniti tutti i tipi di connettori (ogni portatile ha tensione di alimentazione e connettori diversi). Questo il link al sito della Trust:

http://www.trust.com/products/p...

Modificato da max01 il 14/01/2011 alle 18:06:12
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 16/01/2011 alle: 16:27:53
Forse mi sono spiegato male. Non mi interessa il 19, il 17, pollici. Vorrei un tv che possa registrare sulla penna usb e che automaticamente la stessa mi faccia leggere i film caricati dal pc sempre sulla pennetta ...chiaramente ...[:p][:p][:p] Di vedere i programmi tv in camper non mi interessa, tanto trasmettono solo telegiornali ca...zoni e programmi ancora peggio. massimo 15 pollici, la misura giusta non troppo ingombrante. Naturalmente che vada a 12 e 220. Avevo letto tempo fa in un vecchio post e sentito parlare molto bene della Dicom, la conosciete? Sono di Torino e se qualcuno ouò darmi una mano[:(][:(][:(][:(][:(] Renato

Modificato da Atawanka il 16/01/2011 alle 16:36:59
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 16/01/2011 alle: 21:32:45
ciao, scusa il ritardo [:o)][:o)]; hai ragione per il discorso che devi essere collegato alla 220 o avere un inverter; personalmente ho acquistato un alimentatore universale della Trust come indicato da max01, ma non l'ho ancora usato, per la 1° uscita ero in un area sosta con l'attacco e quindi..., inoltre non amo stare al di fuori dai campeggi o dalle aree di sosta e quindi il problema non esiste (per me). Se ti interessa al Carrefou.r ddel centro Porte di Moncalieri (quello vicino alla Decath..) hanno ancora un paio di chiavette della Hauppauge a 35 euro...; buona serata, [;)]Sergio
18
wv967
wv967
14/09/2007 48
Inserito il 16/01/2011 alle: 22:50:17
telefunken lo trovi nei saturn o mediaworld
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 17/01/2011 alle: 15:15:24
quote:Risposta al messaggio di wv967 inserito in data 16/01/2011  22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il telefunken ha un angolo di visuale scarso. Prreferisco spendere qualcossa in + ed avere un tv migliore.Apetto altre info ciao Renato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link