CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricetrasmittenti Lidl

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 55
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:34:48
Salve a tutti...[:)] Ho appena visto queste.... http://www.lidl.it/it/home.nsf/... Che ve ne pare?? Sono giocattolini,che però possono essere molto utili...soprattutto se si hanno bimbi piccoli che dormono in camper e tu sei nelle immediate vicinanze...se si svegliano li senti subito..[}:)] Costano poco e si possono usare in casa come baby-control...Dovrebbero essere della Icom... Pareri?? [:p] Grazie...[;)]
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:53:54
Ci stavo pensando anche io come walkie-tolkie, però sto vedendo che il prezzo è uguale a quelli della Brondi, che secondo me sono migliori, che s trovano tranquillamente nei centri commerciali, non sò però, se questi ultimi hanno la funzione per i bambini....saluti Simone.
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 9177
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:56:20
Forse meglio pagare 10 euro di più Ma darli ad un negozio specializzato dove ti consigliano ed assistono. E che magari con il tuo acquisto "sopravvive" e non chiude[:(] Alla Lidl solo i "biscotti" ed i "succhi" Ciao Franco
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27857
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:56:33
quote:Originally posted by Ulisse 1
Salve a tutti...[:)] Ho appena visto queste.... http://www.lidl.it/it/home.nsf/... Che ve ne pare?? Sono giocattolini,che però possono essere molto utili...soprattutto se si hanno bimbi piccoli che dormono in camper e tu sei nelle immediate vicinanze...se si svegliano li senti subito..[}:)] Costano poco e si possono usare in casa come baby-control...Dovrebbero essere della Icom... Pareri?? [:p] Grazie...[;)] >
> Boh, per essere lidl non costano così poco ... poi devi aggiungere un caricabatterie ... Io però mi compero questo ... [url] http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090406.p.Monociclo Tiene pochissimo spazio nel gavone !!! [:D][:D][:D]
River53
River53
14/10/2008 733
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:57:19
Marca a parte sono molto comode ed utili. Io le uso spesso all'interno di campeggi un po' vasti, la "lego" al collo di mio figlio e, se non la sotterra in spiaggia, lo tengo sott....orecchio. Puoi usarle anche al posto del CB se viaggi con altri. ICOM è una buona marca, ma ormai le fanno un po' tutti di tutte le dimensioni. Costano più le batteria delle radio stesse. Ripeto, per me sono utili. Ciao Beppe
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 839
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:07:40
quote:Originally posted by River53
Marca a parte sono molto comode ed utili. Io le uso spesso all'interno di campeggi un po' vasti, la "lego" al collo di mio figlio e, se non la sotterra in spiaggia, lo tengo sott....orecchio. Puoi usarle anche al posto del CB se viaggi con altri. ICOM è una buona marca, ma ormai le fanno un po' tutti di tutte le dimensioni. Costano più le batteria delle radio stesse. Ripeto, per me sono utili. Ciao Beppe >
> Sapete dirmi se le batterie si possono ricaricare attraverso la presa accendisigari? Grazie. Massimo.
Niesmann+Bischoff FLAIR 880LE 205CV, Nuovo
Niesmann+Bischoff FLAIR 880LE 205CV, Nuovo
Panama PANAMA P10+, Nuovo
Panama PANAMA P10+, Nuovo
Challenger 287GA Graphite edition Vip 71.500€, Anno: 2021
Challenger 287GA Graphite edition Vip 71.500€, Anno: 2021
Adria ADRIA CORAL 660 SP 40.900€, Anno: 2010
Adria ADRIA CORAL 660 SP 40.900€, Anno: 2010
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Previous Next
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:14:23
Ci stavo pensando anche io come walkie-tolkie, però sto vedendo che il prezzo è uguale a quelli della Brondi, che secondo me sono migliori, che s trovano tranquillamente nei centri commerciali, non sò però, se questi ultimi hanno la funzione per i bambini....saluti Simone.... Se sono della Icom...come penso,sono di gran lunga superiori a Brondi,magari è un prodotto economico...ma se sono Icom...[:p] Forse meglio pagare 10 euro di più Ma darli ad un negozio specializzato dove ti consigliano ed assistono. E che magari con il tuo acquisto "sopravvive" e non chiude Alla Lidl solo i "biscotti" ed i "succhi" Ciao Franco Ho appena visto su ebay...non si tratta solo di 10euro in più...in passato alla Lidl,si sono fatti ottimi affari,ho preso un estintore grande a 33euro,il caricabatterie a 18euro ecc.... Ps: Non lavoro alla Lidl...ma quel che è di Cesare....[;)] Boh, per essere lidl non costano così poco ... poi devi aggiungere un caricabatterie ... Io però mi compero questo ... http://www.lidl.it/it/home.nsf/... Tiene pochissimo spazio nel gavone !!! Il carichino è compreso nella confezione.... Bello il monociclo...ma bisogna saperci andare...[V] Altri pareri?? [:p] Grazie...[:D]
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:18:58
Sapete dirmi se le batterie si possono ricaricare attraverso la presa accendisigari? Grazie. Massimo. [/quote] Possibilmente la station di ricarica ha un ingresso a 12v, ma non ne sono sicuro....sarebbe bello...non sono riuscito a trovarle sul sito ufficiale,non ho il modello...[V]
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:38:37
Siamo alle solite ... LIDL sinonimo di bassa qualità !!!! Io le ricetrasmittenti che sono in offerta le uso da piu' di tre anni anche per restare collegati tra VR diversi durate i Viaggi (Ovvio non hanno una grande tiratura ma un paio di KM in campagna li fanno tutti) Problema Batterie ???? Usa delle normalissime alcaline (Anche loro LIDL) e vanno benissimo (Non ci devi raccontare la divina commedia con la radiolina !!!!) Fate Voi !!!! ciao
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:40:41
quote:Originally posted by cic40
Siamo alle solite ... LIDL sinonimo di bassa qualità !!!! Io le ricetrasmittenti che sono in offerta le uso da piu' di tre anni anche per restare collegati tra VR diversi durate i Viaggi (Ovvio non hanno una grande tiratura ma un paio di KM in campagna li fanno tutti) Problema Batterie ???? Usa delle normalissime alcaline (Anche loro LIDL) e vanno benissimo (Non ci devi raccontare la divina commedia con la radiolina !!!!) Fate Voi !!!! Ma son proprio le stesse?? Se si...ci dai il modello esatto?? Sono della Icom?? Grazie...[:)] ciao >
>
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 21854
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:48:12
Il caricabatterie a 18 euro che presi alla LIDL è veramente valido. Questi promettono bene. Possono essere usati in molti modi, ad esempio per mandare la moglie dietro a guardare durante le manovre. Più semplice e più funzionale di qualsiasi telecamera. Anche per centrare il buco dello scarico (sempre con l'aiuto della moglie). Marco.
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:53:54
Sicuramente andranno bene come le loro sorelle della stessa fascia di prezzo.Però della ICOM non hanno niente e infatti il loro marchio è il famosissimo UCOM......Un pò come Krea con Ikea....A leggere con attenzione poi si capisce che non serve nessun caricabatteria perchè hanno già la loro base di ricarica.Gianluca
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:48:13
Klikkete...id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13349
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:04:52
Uso queste: fantastiche, batterie stilo o al Ni.Cd, portata provata 7Km in aria libera. Sono ICOM, la qualità si sente e si vede. http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=11099 Le radio UCOM della lidl le lascio alla lidl... anche se il prezzo è allettante. Ciao alvaro

Modificato da alva.it il 02/04/2009 alle 20:07:54
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:15:44
Allora sono Ucom.... Ma l'amico che le ha già...che ci dice??[:p]
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:45:04
quote:Originally posted by alva.it
Uso queste: fantastiche, batterie stilo o al Ni.Cd, portata provata 7Km in aria libera. Sono ICOM, la qualità si sente e si vede. http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=11099 Le radio UCOM della lidl le lascio alla lidl... anche se il prezzo è allettante. Ciao alvaro >
> Maremma diavola,ma qui si mescola il sacro con il profano..... Gianluca
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4041
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:09:02
Le radio icom sono di marca, sono parecchi anni che le uso e vanno benissimo, Quindi ve le consiglio, certamente per trovare le batterie basta rivolgersi all'assistenza icom fanno di tutto per servirVi al meglio. Poi se uno sa cosa deve comprare è meglio.
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:16:22
Stiamo confrontando 341 euro contro 20??? Dovessi spendere una cifra impegnativa come per le Icom a questo punto opterei per delle Midland, non radioline PWR ma trasmissione sulla 27...dei piccoli Cb insomma; con la possibilità di usarle in manovra e comunicare col baracchino del mezzo con chi sta all'esterno a dare indicazioni...più tutti gli usi che col CB puoi fare!...anche se le Icom sono stupende; con quel prezzo ci vorrebbe altro!!![;)] Le Lidl non saranno certo il massimo della tecnologia ma una coppia di radioline costa quanto una pizza, teniamolo presente! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/04/2009 alle 21:18:02
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:27:29
Comprate e vanno benissimo... Provate in campo aperto per svariati KM.... Alex

Modificato da miciaguri il 02/04/2009 alle 21:27:59
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:50:09
Ciao Riccardo e ben risentito... Io le ho acquistate lo scorso anno e se sono le ICOM che ho io vanno benissimo.... Ok le Brondi, ma le ICOM hanno qualcosa in piu'. Ci fai in campo libero circa 2/3 km. Occhio alle pile ricaricabili.. Queste radioline non hanno un consumo esagerato...Vanno con tre pile ministilo : quelle alcaline , magari di basso costo lidl ti danno 1,5 x 3 = 4,5 volt : quelle ricaricabili hanno una tensione di 1,2 volt : quindi mettendo le pile ricaricabili avrai 1,2 x 3 = 3,6 volt . Hai perso quasi 1 volt che significa minore resa degli apparati. Io ho provato e la differenza e' veramente notevole. La ricezione si e' dimezzata come distanza. Ma se le devi usare nelle vicinanze vanno bene anche le ricaricabili.....Se pretendi qualcosa di piu' devi necessariamente mettere le alcaline. Comunque e' un buon prodotto in linea con la classica qualita' Lidl. Ciao Cordialmente Luca
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:41:37
per Alex...da quanto tempo le usi?? Sono proprio identiche alle Lidl?? Grazie... HUEEE LUCAAA...come ti và?? è da un pò che non ci si legge...presto ti scrivo in privato....[;)] hai sempre una soluzione tu.... perfetto...grazie per le dritte...penso che le prenderò...Grazissime!!!![;)] E GRAZIE A TUTTI VOI....[:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.