CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricetrasmittenti prm/lpd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/07/2009 alle: 19:25:47
Visto il buon prezzo che i fanno,non è che per caso haano anche le 5050?? Saresti certamente più soddisfatto delle prestazioni. Per il discorso batterie,risparmi adesso,ma spendi dopo se decidi di acquistare le stilo più potenti. Vista l'indecisione io prenderei il pacco tradizionale e poi se vedi che l'autonomia non ti soddisfa,aquisti le stilo. Gianluca
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 24/07/2009 alle: 21:18:32
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 24/07/2009  18:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora, 4 batterie da 1700 mA dovrebbero essere uguali (come capacità) al pacco batterie da 800 mA perchè credo che le radio vadano alimentate a 2,5-3 volt ma non sono sicuro perchè le radio stanno sul camper e non posso controllare ma a rigor di logica dovrebbe essere così. Se hai intenzione di metterci le stilo più potenti allora sicuramente ti conviene prendere 2 confezioni singole così hai 2 caricabatterie e puoi caricarle contemporaneamente. Se invece ti basta la carica delle batterie originali allora risparmia e prendi il pacco doppio considera però che dopo le devi caricare entrambe nello stesso posto (esempio se una la tieni a casa e una sul camper come fai per caricarle?). Insomma ora hai tutti gli elementi per valutare... fai un po tu...[:)][;)]
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 25/07/2009 alle: 01:54:09
Ciao raga, devo montare il cb o comprare dei pmr ancora non ho deciso. Ma perchè non trovare un sistema di attaccarle direttamente all'accendi sigari senza tante batterie ? Non sarebbe piu comodo per chi le usa solo nella guida ? Lo avevo fatto in un portatilino da radio amatore (ero radio amatore) che usavo in casa e funzionava con due stilo, costruii un finto pacco batteria che andasse nell'aloggio delle due stilo per poi collegarlo ad un alimentatore da 220v a 3v (visto che le stilo erano 2). Forse il problema nasce che alimentatori con ingresso a 12V non ci sono in commercio, o sbaglio ? Se si potesse fare in questo sistema le preferirei al cb.
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 25/07/2009 alle: 06:23:00
Guarda che gli alimentatori a 12 volt esistono (io ne ho uno con uscite variabili da 1,5 a 9 volt) ma secondo me è scomodo avere sta radiolina collegata col filo all'accendisigari... anche i cb portatili te li vendono con questo accessorio (intek h520 per esempio) ma quando guidi ti garantisco che sono una rogna oltre che fuorilegge e pericolosi... lassa perde...[;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 25/07/2009 alle: 13:50:05
quote:Guarda che gli alimentatori a 12 volt esistono (io ne ho uno con uscite variabili da 1,5 a 9 volt) ma secondo me è scomodo avere sta radiolina collegata col filo all'accendisigari... anche i cb portatili te li vendono con questo accessorio (intek h520 per esempio) ma quando guidi ti garantisco che sono una rogna oltre che fuorilegge e pericolosi... lassa perde...>
>id="size1"> Secondo me una mini piattina non mi darebbe tante noie è come il Mike del cb che ha il filo, io vedo piu brigoso dover ricaricare sempre delle pile, ovviamente io lo userei solo nella guida. Mi daresti info sull'alimentatore 12v con uscite variabili quanti mA ha in uscita ? Se riesci a postare una foto o se hai un sito... Ciaooo[:)]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 25/07/2009 alle: 14:52:29
eccolo qui: [img][/img] mi ero sbagliato sul voltaggio questo ha come uscite 3 /3,3/ 5/ 6/ 6,5/ 7 volts con 2100 mA cmq se lo cerchi lo trovi del voltaggio che vuoi in qualsiasi negozio di elettronica (tipo gbc). Sono cinesissimi ma per quello che devono fare vanno più che bene quello in foto ha ancora il prezzo attaccato: 10 euro. Ribadisco il mio scetticismo sull'uso con il filo attaccato... in più con l'antennina nell'abitacolo non arrivi molto lontano... Insomma fai tu. Ciao. Stefano
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 25/07/2009 alle: 15:20:52
ma un pmr/lpd tipo la intek 5050 modif. va + o - lontano rispetto ad un cb portatile tipo l'intek h520 standrd?
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 25/07/2009 alle: 16:19:40
mah... se consideri l'intek h520 alimentato a stilo e settato ad 1 watt (perchè se lo metti a 4 watt la portante la schiacci solo una volta [:(] ) con la sua antennina... la portata è decisamente penosa per un cb, quindi si può dire che è la stessa di un pmr...
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 27/07/2009 alle: 23:49:04
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 25/07/2009  14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000, a!!! 2100mA non è male. riGrazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link