CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricevitore Technisat Multymedia TS1 Combo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 25/10/2009 alle: 09:53:45
Salve a tutti, ho un dubbio da risolvere quindi mi rivolgo agli esperti/tecnici del settore o in alternativa a chi lo possiede già. Premessa:id="red"> sono in procinto di installare un'antenna sat (quella per il digitale terrestre è già montata) probabilmente Teleco o Mobilsat, il decoder che sto per prendere è il TECHNISAT MULTIMEDIA TS1 COMBO. La domanda è la seguente:id="red"> con questo decoder posso vedere sia MEDIASET PREMIUM (attraverso antenna digitale terrestre e il lettore CONAX già installato) che la nuova piattaforma TIVUSAT (attraverso antenna satellitare e cam NAGRAVISION) o ci potrebbero essere problemi? Desidererei avere anche un consiglio tra le antenne sat automatiche della Teleco (FLATSAT LIGHT CM 65) e la Mobilsat (MSP-S) Un grazie alle risposte! Cordialmente SKYPPER66.

Modificato da Skypper66 il 25/10/2009 alle 10:01:02
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 25/10/2009 alle: 10:24:25
bo non saprei ma facendo una ricerca ho trovato questo

http://www.eshopgo.it/Shop/prod...

18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 25/10/2009 alle: 10:34:41
Ciao Vincenzo, il problema e che funziona solo a 220 ed io lo preferirei funzionasse a 12v. E delle due antenne sat cosa mi dici?Cmq grazie del consiglio. SKYPPER66
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:55:02
Io ho una giocamper e non saprei consigliarti molto la Teleco e di sicura la piu collaudata e leggera ma soffre di aver bisogno spesso di aggiornamenti la Mobilsat non so ma aldila di queste io ti consiglierei una semiautomatica che costa sensibilmente meno (tipo Mapa) ed è facile da puntare qullo che risparmi puoi investirlo in altri accessori aho trovato questo in rete

http://www.digital-forum.it/sho...

ciao

Modificato da vincenzo1961 il 25/10/2009 alle 12:04:06
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 25/10/2009 alle: 14:50:06
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 25/10/2009  09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Skypper66, per tipo di software, ricezione, velocità di puntamento e meccanica ti consiglio la Mobilsat+, riguardo invece l'estetica vedi te.....
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:18:35
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 25/10/2009  09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho la Teleco Magic Sat Digital Plus, non recente, non più commercializzata, ma motorizzata e pienamente funzionante. Quindi non so dirti dei modelli attuali. Sicuramente, però, in genere si tratta di un ottimo prodotto che ha anche una ottima reputazione (e si fa pagare). Come recita la loro pubblicità, non è costruita in Cina (non esprimo alcuna valutazione su questo aspetto) e non c'è plastica. La Mobilsat, per conoscenza diretta, ha indubbiamente innegabili punti a suo favore, sia funzionali che costruttivi (puntamento molto rapido, cavo per il cablaggio staccabile dall'apparato, connettore da far passare attraverso il foro sul tetto di dimensioni ridotte, elevata rusticità della componentistica, parabola equivalente a quella da 80 cm, ecc). Certo che, per esempio, a me piace poco quel pannellino comandi, collegato via cavo all'unità di base, unico apparecchio di interfaccia con l'utente (non c'è telecomando). Altro punto a suo favore è il prezzo molto competitivo. Sul decoder da te citato posso solo dirti che non credo possa ricevere il segnale di Tivusat ma ritengo che sia in grado di leggere la Mediaset Premium. Giuseppe.
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:16:20
[:)]Ciao, se guardi indietro c'è un post direttamente della Mobil Tech che spiega come utilizzare la scheda TVSat anche sul Technisat[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link