CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricevitore tv digitale terrestre

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:26:40
Buana serata , qualcuno conosce questo ricevitore :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

Visto le sue ridotte dimensioni ci starebbe senza problemi nel vano tv ma nel frattempo queste misure mi preoccupano e non vorrei prendere un giocattolino da buttare Caio mario
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:42:05
Ciao, io non mi preoccuperei delle dimensioni visto che per pc esistono molto piu' piccoli e comunque funzionanti, il problema e che manca di ingresso per la cam quindi niente pay view come il calcio etc, ma solo programmi in chiaro come rai e mediaset o canali locali dipende dall'uso che devi farne ma secondo me con poco di piu' prendi qualcosa di piu' completo ciao
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:55:42
Ciao , ti ringrazio della rapida risposta , per la pay ci avevo pensato ma non mi interessa averla e mi vanno bene solo i programmi in chiaro , ne stò cercando uno di ridotte dimensioni che siano in grado di svolgere il suo lavoro senza problemi e semplici in tutto , i prodotti Mel...ni mi sembrano abbastanza affidabili ma non sono preparato su questi sistemi e non vorrei buttare 60 euro Mario

Modificato da ecostar il 20/10/2008 alle 22:00:41
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:03:00
Ciao Mario casa ne vuoi fare metterlo nel camper??? io ne ho visti forse di piu' piccoli, ma la tensione di funzionamento quale' 12V o 220V. Appena vado dal mio grossista ti faccio sapere. Per quanto mi riguarda io ho comprato in luglio un navigatore della VDO con mappe europee tutte nessuna esclusa,ricevitore dgt, telefono bluetut (non so se e' scritto giusto)riproduttore filmati,foto ecc.ecc.( mi pare faccia forse anche il caffe) schermo 4"3" il tutto x 320 eurini CIAO CIRO P.S. come' andata da tua cognata[;)][8D][8D]?????
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:25:20
Ciao Ciro è un piacere rileggerti , azz se mi riempie unche un bicchiere di buon succo di vite sicuramente trascurerei dimensioni e costi [:D][:D][:D] . Ne sto cercando uno piccolo per ficcarlo nel vano porta tv , semplice da usare e quello non mi sembra male , che funzioni a 12V o 230V per quello non ho problemi ma preferirei che funzionasse anche con la 230V . Da mia cognata meglio non parlarne , tutte le volte è uno stress ,( cognatina se mi leggi stò dicendo la veritàid="blue"> [:D] )id="blue"> 1000 volte meglio la mia suocerona [:)][:)][:)]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:42:40
guarda un po' questo se ti piace qui forse posso avere uno sonto solo 26cm

http://www.marisrl.it/AllegatiP...

ciao CIRO
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:04:57
Ciro ti ringrazio , ma nel vano tv non ci starebbe , quel vano è già impegnato da un tv lcd da 15 , e un lettore dvd , in più quel vano è chiudibile con una serranda a sarracinesca per cui la parte posteriore del vano non mi è possibile utilizarla e in quelle laterali ho poco spazio per far rientrare il tv , l'unico spazio disponibile è alla base e le misure di 10,5x7,5x2,5 cm sarebbero perfette , oppure potrei utilizzare il pensile vicino , ma sai e meglio lasciare liberi questi pensili che sono riservati alla ciurma altrimenti mi sfrattano , già dalla mansarda mi hanno sfrattato mandandomi a dormire sul letto a castello , figurati se gli occupo altro spazio , va a finire che mi mandano all'esterno in tenda [:D][:D][:D] mario
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:15:07
IO in mansarda non ci sono mai stato il mio posto e dove sei tu letto a castello fortunatamente sotto Ti faro'sapere se trovo qlc di quelle misure quello che hai idicato tu non lo conosco quindi non saprei CIAO CIRO
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/10/2008 alle: 00:27:47
Ciao Mario, guarda gli HAMAX, dicono siano i migliori, su ebay non so, se vai alla Mediaworld li trovi agli stessi prezzi presumo, un centinaio di euro poco meno, però con la slot per la pay..... Sono da applicare direttamente sulla presa scart......dimensioni ridottissime........ Informati, a me hanno detto essere i migliori...... Alla fine ti sei orientato sul digitale terrestre? Parabola basta? Ciao Daniele
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 21/10/2008 alle: 00:44:51
Ciao daniele , no no la parabola oramai è promessa e stò seriamente pensando alla mobilsat altrimenti mi linciano . Visto che sono in ballo tanto vale aggiungere anche il digitale terrestre , infatti sabato scorso ero alla Mediaworld e ho proprio visto questi HAMAX ma c'era troppa gente e non son riuscito a beccare un responsabile che mi dasse info , più che altro mi interessava sapere se era anche possibile collegrli non diretti alla scart ma se si potesse usare con cavo apposito perche collegrlo diretto alla scart del tv come dimensioni non ci starebbe , magari ritorno in settimana ma non di sabato . Se poi riuscito a siliconare il piatto doccia? Ti ringrazio del consiglio Mario
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/10/2008 alle: 00:50:20
Messo il nastro ben benino.....domani inizio e termino........ tiro il silicone con il ditino bagnato con acqua e detersivo o uso una spetoletta morbida? Vorrei fare una bella siliconatura spessa e larga....
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 21/10/2008 alle: 01:05:13
quote:Originally posted by cielele
Messo il nastro ben benino.....domani inizio e termino........ tiro il silicone con il ditino bagnato con acqua e detersivo o uso una spetoletta morbida? Vorrei fare una bella siliconatura spessa e larga.... >
> Ti consiglierei il dito umido è sicuramente più sensibile della spatolina , quel tipo di silicone è più morbido e rispetto ai classici acetici o butilenici si posa meglio . Ora vado a riposarmi Buona notte Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:24:55
Per Elnaghstar . Ciao carissimo . Ti dico che le misure che cerchi io le ho in casa , Sono specifici per autovetture , quindi alimentati a 12 v , Ha una memoria interna ... che ti permette di vedere i canali gia visti in automatico in movimento . C'è sia con la cam ... che senza . Quello con la cam per la Pay TV , addirittura doppia , che ti permette di vedere sia , La7 che Mediaset Premium , Da installare a scomparsa .... Porti Fuori solo il sensore Remote , Ecc.Ecc. E' distribuito da ALPINE spa . Peccato il costo !!! . Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 21/10/2008 alle 09:27:42
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:03:52
Ciao ElnaghStar...Ben ritrovato...[:)] Giorni fà,ho chiesto lumi sul forum,riguardo questo apparecchio...Non avendo ricevuto risposta...l'ho comprato lo stesso (tanto per quello che ho rischiato..in svendita a 19,90)..funziona a meraviglia ed è minuscolo...credo che si possa collegare con il cavo scart...

http://www.autovox.it/AXSGT17.html

Sul sito magari trovi anche un rivenditore nella tua zona...[;)]
soraya
soraya
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:00:02
Scusatemi ragazzi, ma sono completamente ignorante in materia. La stessa tessera mediaset premium che utilizzo a casa posso usarla anche col decoder del camper? Grazie a chiunque m'illumini![:X] Soraya
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:40:04
quote:Originally posted by soraya
Scusatemi ragazzi, ma sono completamente ignorante in materia. La stessa tessera mediaset premium che utilizzo a casa posso usarla anche col decoder del camper? Grazie a chiunque m'illumini![:X] Soraya >
> Certamente che SI. L'importante che il decoder abbia la Cam . Gianfranco
soraya
soraya
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:19:44
quote:Originally posted by soundmachine
Scusatemi ragazzi, ma sono completamente ignorante in materia. La stessa tessera mediaset premium che utilizzo a casa posso usarla anche col decoder del camper? Grazie a chiunque m'illumini![:X] Soraya >
> Certamente che SI. L'importante che il decoder abbia la Cam . Gianfranco
>
> Avevo detto di essere ignorante in materia, vero?[:I] .... cos'è la CAM?..... [?][?][?] Forse dove si inserisce la scheda? Scusami ma per me è ostrogoto! Soraya
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:54:47
quote:Originally posted by soundmachine
[quote]Originally posted by soraya
Certamente che SI. L'importante che il decoder abbia la Cam . Gianfranco >
> Avevo detto di essere ignorante in materia, vero?[:I] .... cos'è la CAM?..... [?][?][?] Forse dove si inserisce la scheda? Scusami ma per me è ostrogoto! Soraya
>
> SI ... Quella [:p] fessurina [:p] , dove metti la scheda . Non ti preoccupare , qui nessuno è NATO IMPPPPPARATO ! [;)] Gianfranco
soraya
soraya
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:50:49
quote:Originally posted by soundmachine SI ... Quella [:p] fessurina [:p] , dove metti la scheda . Non ti preoccupare , qui nessuno è NATO IMPPPPPARATO ! [;)] Gianfranco >
> [:I][:I][:I] [:X] Soraya
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:37:54
se ne vuoi uno piccolo, io avevo visto anche questo della telesystem... non l'ho mai visto funzionare, ma è MOLTO piccolo. si collega direttamente alla presa scart...
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:19:33
Vi ringrazio tutti quanti , ieri ho trovato il minidecoder terrestre quì nella mia zona , è quello del link che ho postato e pagato 46 euro , è veramente piccolino come un pacchetto di sigarette , l'ho provato e funziana alla grande e semplicissimo da usare , esso avendo i connettori antenna passante non devo scollegare nulla e questo mi fa comodo perchè quando non esiste seganale digitale ricevo tranquillamente in analogico usando il solo telecomando del tv , in attesa della parabola sat credo questo sia un buon pagliativo . Ancora grazie Mario (ex elnaghstar)id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link