quote:Originally posted by noiatri5> Quoto, magari se ci dite la marca possiamo regolarci...[;)] Grazie. Stefano
facciamo un poco di nomi? A quanto ho capito non tutti i modelli funzionano poi cos[8)]ì bene! Fabio >
quote:Originally posted by adifilippo> No, perchè non avresti dove inserire la scheda. A meno di attaccare altri "ordigni" in un'orgia di cavi [:D] Comunque i commenti di cui sopra erano riferiti ad apparecchi dedicati al segnale terrestre.
ma ci si vede sky? >
" src="https://img79.imageshack.us/img79/dsc04816qu1.jpg/1/w640.png"> [/URL]
Quando portavo il pc usavo questa e va bene,con il digitale terrestre ogno tanto scompare l'audio e penso sia un problema di avere poca ram nel mio portatile,ora ho lasciato l'antennino sul tetto ed uso la tv normale e si riceve (senza infamia e senza lode)quasi come amici con ben più blasonate antenne, aggiunto poi un miscelatore sempre sul tetto ed uno in cabina x avere due segnali con un'unico cavo dall'antennino o dalla parabolina quella poca spesa tanta resa...della serie ti fermi x poco e vuoi accendere il tv senza andare sul tetto a smanipolare guardo con l'antennino
Bye