CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ricezione canali italiani

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
gunter61
gunter61
31/05/2008 7
Inserito il 01/06/2008 alle: 18:07:25
saluti, dopo avervi chiesto consigli su come puntare la parabola (puntamento fatto con successo) ora vi chiedo un'altro aiuto. riesco a vedere tutti i canali meno quelli italiani. satellite astra o hotbird su tutti e due non vedo canali italiani. ho provato anche con l'antenna di casa (sky) ma niente anche così solo esteri!! ah dimenticavo il kit acquistato su internet è quello che comprende antenna + decoder + satfinder della zodiac sat. qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 01/06/2008 alle: 21:50:58
ciao penso che devi aggiungere le frequenze dei vari pacchetti ( rai , mediaset.. LA7... sky se lo supporta ) Se non li vedi perchè non ci sono le frequenze dove cercare i canali max
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 01/06/2008 alle: 22:24:56
Ciao guntre61 Vedi che intanto i consigli funzionano te ne do un'altro, se poi li vuoi utilizzare. Allora visto che vedi tutti i canali stranieri il ricevitore funziona, lo colleghi alla parabola di casa e fai una nuova sintonizzazione dei canali, fai zapping e vedrai anche i canali Italiani, dopodichè vai nel menu del ricevitore e troverai delle opzioni di gestione canali e li riordini secondo i tuoi gusti oppure li inserisci a mano i dati dei canali li trovi ad esempio su

http://www.lyngsat.com/hotbird....

oppure se dici esattamente che tipo di ricevitore è (marca modello ecc,ecc.) a volte le case costruttrici mettono a disposizione programmini gratuiti per la gestione dei canali e a volte nei forum di amanti dei satelliti anche liste di canali gia pronte. Ciao Corrado
17
gunter61
gunter61
31/05/2008 7
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:15:57
per Corrado, ho provato con l'antenna di casa ma facendo zapping non vedo la rai e mediaset, il ricevitore è: mini ricevitore digitale satellitare ZODIAC free to air DZR-5 FTA ho visto che c'è tutta una serie di frequenze che si possono scegliere ma quale è quella giusta vedo dal sito che mi hai dato che la rai ha 11766 e mediaset 11432 ??? perdona la mia ignoranza ma non ci arrivo!![:(]
19
mireenino
mireenino
20/02/2006 14
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:31:02
Non mollare è semplice devi solo nel menu trasponder inserire le prime frequenze n volte ( un paio di righe) poi ok e ripeti la scansione.Io ho fatto cosi con il deco zodiac tascabile.ciao nino[:D][:D][:D]buon lavoro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:25:08
Ciao gunter61 Vado a cena e poi ti cerco qualcosa per il tuo ricevitore Ciao Corrado
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:57:54
Sono qua Premetto che non ho trovato niente per quel ricevitore anche se dietro ha una porta seriale forse puo' essere che si trovi marcato con altri nomi, unico consiglio che ti posso dare è quello che a casa sintonizzi un canale (che vedi) e da li fai una sintonizzaione in automatico ci mette un poco di tempo non meno di 5 minuti e rifai zapping sicuramente ti trovi i canali. Mi fermo qua perchè domani vado via per 2 settimane ma quando torno spero che hai risolto altrimenti trova un camperista della tua zona che possa esserti d'aiuto, io come detto sono della prov. di Bologna. Ciao Corrado
17
gunter61
gunter61
31/05/2008 7
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:31:21
grazie a tutti, per mireenino, le frequenze per inserirle devo dare ok sulla lista e poi fare la ricerca oppure c'è un sistema differente? [:(]
19
mireenino
mireenino
20/02/2006 14
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:26:20
Devi digitare ok sulla riga evidenziata ,io ho avuto lo stesso tuo problema (i canali rai pur presenti nella lista non li vedevo )e passato un po di tempo e se non ricordo male ne sono venuto fuori cosi: aggiungendo le freq dei trasponder e ovviamente ripetendo la sintonizzazione. Spero di essere stato chiaro e utile. [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link