CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ricezione Mobilsat+

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 11/01/2010 alle: 23:11:41
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da Cipro eeee spettacolo! Oltre le mie aspettative ho potuto vedere i miei notiziari in italiano anche li, ben oltre il footprint dichiarato. Con solo la correzione Skew di 15° come segnato sul manuale fino a oltre metà Turchia ricevevo anche il 100% dei canali SKY. Dal sud Turchia e tutta Cipro sempre ricevuto Rai, Mediaset e il 50% dei canali Sky.[:D] E' proprio bello sentirsi a casa anche a migliaia di chilometri [:)] Buoni km a tutti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/01/2010 alle: 08:43:28
Che cosa ORRIBBILE stai dicendo ! Un'Antenna Satellitare che riesce ad agganciare il satellite anche fuori copertura . Che bidone ... ti/ci hanno FREGATO ! . [:D][:D][:D] Ti posso dire la mia di esperienza . Il 5 NOTTE di questo mese tornando dall'uscita di Capodanno , per la notte , ci fermiamo a dormire nell'Autogrill che si trova sulla Roma Civitavecchia ( non ricordo il nome esatto ... ) . Sotto il Diluvio , e un vento che faceva Dondolare il Camper ( chi è del posto , se vuole può confermare questo punto Meteo ... ) , parcheggio davanti l'ingresso e ci andiamo a sdraiare nel lettuccio coccolati dal " Frastuono " della Pioggia che si Scagliava violentemente sulla Mansarda del Nostro Pegasone . Mentre io ero in Bagno , Mia moglie dice ... Guardiamo un pò di TV ?!? . Io gli rispondo che forse era meglio di NO , visto il Ventaccio che soffiava a mò di Uragano . Ma lei , aveva già acceso e puntato il tutto in tempo 0 . Fino qui ... niente di che . Visto il Film , spegnamo tutto e tutti a nanna ! . La Mattina al risveglio , scendo per far fare pipì al Cane e guardando il Camper da lontano e da dietro noto una cosa Sconvolgente ... Il camper , parcheggiato praticamente sotto la Tettoioa dell'autogrill , con l'Antenna che Puntava verso SUD completamente coperta dalla Tettoia . Incredulo di cosa vedevo , sono rientrato e ho riprovato a fare il puntamento ... ho pensato , magari con il Vento si è spostata ... ! . Invece no , l'Antenna sicura di se , in poco meno di 15 " si è Riaperta ed è andata a ripuntarsi nello stesso punto di prima . Che dire ... Fuori portata del Satellite , completamente Coperta da una Tettoia in Lamiera , attraverso i Rami di un'albero , In mezzo ai Palazzi ... Questa Antenna riesce ad Agganciare il Satellite ? . E' proprio un Bidone ! . Luca Barin ... sappi che rivoglio i Soldi indietro ! . [;)]

Modificato da Soundmachine il 12/01/2010 alle 17:54:14
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1074
Inserito il 12/01/2010 alle: 13:02:54
@ MAXTHUNDER perchè non ci racconti anche qualcosa di Cipro ? Ciao Beppe
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 12/01/2010 alle: 22:07:20
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 12/01/2010  13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per essere veloci, un viaggio da fare, alla portata di tutti...basta aver voglia di guidare[:)] Ti consiglio evita l'estate perchè caldissima e dicono umida. Contrariamente a quanto dice l'ambasciata, è possibile andare da Cipro nord a Cipro sud senza nessun problema, con semplice frontiera. Un pò più laboriosa la frontiera dalla Turchia a Cipro nord. Mare e spiagge belle, tenore di vita europeo, nessun problema per dormire, diverse cose da vedere.[;)] Buon viaggio![:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/01/2010 alle: 19:30:26
Miiiiiiiiiiiiii ... a sentire le Ambasciate , sembra che ti stai Avventurando in chissà quale parte dell'Afganistan . Meglio ... forse una Capatina il prossimo Autunno k, al limite ti rombo le scatole per qualche diritta ...
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 14/01/2010 alle: 08:22:52
Ciao Soundmachine, disponibile per ogni eventuale informazione[;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/01/2010 alle: 20:33:44
Grazie ... ti terrò in considerazione ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link