ma se io dispongo di un monitor per la retro a 7 pollici che funziona anche come televisore come poso ricevere i canali tv senza mettere grossi ambaradan di antenne o altro?
quei piccoli ricevitori da mettere nel pc portatile funzionano??
oppure quelle piccole antenne mignon, vorrei usarlo saltuariamente ma senza bagagli di ingombranti antenne
ciao a tutti
Ciao di norma questi piccoli televisori hanno un buon stadio ricevitore, insomma già con l'antennina proprio riescono a prendere dei canali televisivi. con un'antenna tipo quella per autoradio-TV che sono preamplificate potresti prendere quasi tutti i canali possibili.
Tipo questa
Sto pensando anch'io allo stesso problema anche se invece del monitor della retro vorrei adoperare direttamente il PC.
Le antennine che dici tu nel negozio di informatica mi hanno detto che servono solo in città.
Stavo pensando alle antenne TV che montano le auto oppure in alternativa (ma ancora non mi convice) la parabola piccola in valigetta Tipo Lidl.
Ciao
Mario
Modificato da campersub il 13/05/2008 alle 13:21:27
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.