quote:Originally posted by grim> Quoto, assolutamente no il fai da te, anche io ho fatto il lavoro in garanzia presso la tecnomotorcaravan il cui titolare confermo essere persona gentilissima. I pezzi per il lavoro sono arrivati direttamente dalla germania e la competenza e la rapidità è stata veramente notevole[:)] in più si mantiene in essere la garanzia e si sta più sicuri visto che si parla comunque di gas[:p][;)]. Saluti a tutti Sergio
Ho effettuato l'intervento presso la tecnomotorcaravan di Roma su indicazione della Dometic,attraverso una gentile signora tedesca che risponde al numero verde e che vi chiede tutti i dati del frigo(reperibili all'interno dello stesso apparecchio sulla targhetta posta in basso.)Il titolare della tecnomotorcaravan gentilissimo e prodigo di informazioni ha effettuato il lavoro in dieci minuti netti oggi stesso pur essendo oberato di lavoro proprio a causa di questo richiamo (in settimana dovrà occuparsi di tutti i conc.della zona pontina).A proposito del fai da te per chi è ancora in garanzia è sconsigliato visto che il lavoro oltre ad essere gratuito e rapido viene documentato ufficialmente anche presso Dometic in Germania....Le foto postate su questo stesso 3d sono chiarissime e il lavoro viene effettuato in modo standard su tutti gli apparecchi oggetto del richiamo.Prevenite perchè il danno eventuale derivante da questo "errore" di progettazione può avere effetti abbastanza seri e sicuramente molto dispendiosi.Buoni kilometri a tutti[:D] >
quote:Originally posted by Sernat> Confermo quanto detto. Portato centro assistenza a Palermo, 10 minuti di lavoro. Adesso sono più tranquillo. Ciaoooo[:D]
quote:Originally posted by grim> Quoto, assolutamente no il fai da te, anche io ho fatto il lavoro in garanzia presso la tecnomotorcaravan il cui titolare confermo essere persona gentilissima. I pezzi per il lavoro sono arrivati direttamente dalla germania e la competenza e la rapidità è stata veramente notevole[:)] in più si mantiene in essere la garanzia e si sta più sicuri visto che si parla comunque di gas[:p][;)]. Saluti a tutti Sergio
Ho effettuato l'intervento presso la tecnomotorcaravan di Roma su indicazione della Dometic,attraverso una gentile signora tedesca che risponde al numero verde e che vi chiede tutti i dati del frigo(reperibili all'interno dello stesso apparecchio sulla targhetta posta in basso.)Il titolare della tecnomotorcaravan gentilissimo e prodigo di informazioni ha effettuato il lavoro in dieci minuti netti oggi stesso pur essendo oberato di lavoro proprio a causa di questo richiamo (in settimana dovrà occuparsi di tutti i conc.della zona pontina).A proposito del fai da te per chi è ancora in garanzia è sconsigliato visto che il lavoro oltre ad essere gratuito e rapido viene documentato ufficialmente anche presso Dometic in Germania....Le foto postate su questo stesso 3d sono chiarissime e il lavoro viene effettuato in modo standard su tutti gli apparecchi oggetto del richiamo.Prevenite perchè il danno eventuale derivante da questo "errore" di progettazione può avere effetti abbastanza seri e sicuramente molto dispendiosi.Buoni kilometri a tutti[:D] >
>
quote:Originally posted by ghigo> Sarà che ormai lavoro da decenni (purtroppo...) nel campo dell'informatica ma questo mi fà pensare che ormai l'uso delle email sia moooolto più veloce ed immediato delle vecchie telefonate.Sbaglio, come sempre è il telefono è la via più veloce. Infatti ho chiamato il 0080036638420 e la signorina mi ha subito richiesto il sn del frigo, la targa del camper e il numero di telaio. Ovviamente non ero preparato a tale veloce richiesta e quindi appena avrò le info richieste lei mi fornirà immediatamente il numero di telefono del partner che opererà l'intervento (anche lei anticipava che si trattavano di soli 10 minuti). Precisione alemanna. Però mi viene da chiedere: se quel numero si rifà alla sede, che come ho letto è in Germania, e mi hanno risposto subito, perchè la mia mail (e il mio cellulare) che ho inoltrato alla filiale italiana (Torino non Katmandu) ancora non si fanno sentire? Ciao
Io ho scritto lunedi 19 una mail direttamente dal sito e ho anche lasciato il numero di cellulare, ma a meno che non abbia sbagliato a lasciare sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare, ad oggi non ho avuto nessun riscontro. Sono sfortunato io? A questo punto, anche grazie alle foto inserite dagli amici, ho capito che sarebbe sufficiente sostituire la vitarella che fissa il supporto al frigo e quindi vai con il fai da te... Ciao >