CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Richiamo su alcuni prodotti Dometic

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:52:40
Contattato Dometic, confermato lavoro da farsi,mi hanno dato subito le officine a cui appoggiarmi a mia scelta . Grazie a tutti per le informazioni. Salutoni,Paolo.
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 21/11/2007 alle: 23:01:38
Ho effettuato l'intervento presso la tecnomotorcaravan di Roma su indicazione della Dometic,attraverso una gentile signora tedesca che risponde al numero verde e che vi chiede tutti i dati del frigo(reperibili all'interno dello stesso apparecchio sulla targhetta posta in basso.)Il titolare della tecnomotorcaravan gentilissimo e prodigo di informazioni ha effettuato il lavoro in dieci minuti netti oggi stesso pur essendo oberato di lavoro proprio a causa di questo richiamo (in settimana dovrà occuparsi di tutti i conc.della zona pontina).A proposito del fai da te per chi è ancora in garanzia è sconsigliato visto che il lavoro oltre ad essere gratuito e rapido viene documentato ufficialmente anche presso Dometic in Germania....Le foto postate su questo stesso 3d sono chiarissime e il lavoro viene effettuato in modo standard su tutti gli apparecchi oggetto del richiamo.Prevenite perchè il danno eventuale derivante da questo "errore" di progettazione può avere effetti abbastanza seri e sicuramente molto dispendiosi.Buoni kilometri a tutti[:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:05:52
quote:Originally posted by grim
Ho effettuato l'intervento presso la tecnomotorcaravan di Roma su indicazione della Dometic,attraverso una gentile signora tedesca che risponde al numero verde e che vi chiede tutti i dati del frigo(reperibili all'interno dello stesso apparecchio sulla targhetta posta in basso.)Il titolare della tecnomotorcaravan gentilissimo e prodigo di informazioni ha effettuato il lavoro in dieci minuti netti oggi stesso pur essendo oberato di lavoro proprio a causa di questo richiamo (in settimana dovrà occuparsi di tutti i conc.della zona pontina).A proposito del fai da te per chi è ancora in garanzia è sconsigliato visto che il lavoro oltre ad essere gratuito e rapido viene documentato ufficialmente anche presso Dometic in Germania....Le foto postate su questo stesso 3d sono chiarissime e il lavoro viene effettuato in modo standard su tutti gli apparecchi oggetto del richiamo.Prevenite perchè il danno eventuale derivante da questo "errore" di progettazione può avere effetti abbastanza seri e sicuramente molto dispendiosi.Buoni kilometri a tutti[:D] >
> Quoto, assolutamente no il fai da te, anche io ho fatto il lavoro in garanzia presso la tecnomotorcaravan il cui titolare confermo essere persona gentilissima. I pezzi per il lavoro sono arrivati direttamente dalla germania e la competenza e la rapidità è stata veramente notevole[:)] in più si mantiene in essere la garanzia e si sta più sicuri visto che si parla comunque di gas[:p][;)]. Saluti a tutti Sergio
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:49:43
quote:Originally posted by Sernat
quote:Originally posted by grim
Ho effettuato l'intervento presso la tecnomotorcaravan di Roma su indicazione della Dometic,attraverso una gentile signora tedesca che risponde al numero verde e che vi chiede tutti i dati del frigo(reperibili all'interno dello stesso apparecchio sulla targhetta posta in basso.)Il titolare della tecnomotorcaravan gentilissimo e prodigo di informazioni ha effettuato il lavoro in dieci minuti netti oggi stesso pur essendo oberato di lavoro proprio a causa di questo richiamo (in settimana dovrà occuparsi di tutti i conc.della zona pontina).A proposito del fai da te per chi è ancora in garanzia è sconsigliato visto che il lavoro oltre ad essere gratuito e rapido viene documentato ufficialmente anche presso Dometic in Germania....Le foto postate su questo stesso 3d sono chiarissime e il lavoro viene effettuato in modo standard su tutti gli apparecchi oggetto del richiamo.Prevenite perchè il danno eventuale derivante da questo "errore" di progettazione può avere effetti abbastanza seri e sicuramente molto dispendiosi.Buoni kilometri a tutti[:D] >
> Quoto, assolutamente no il fai da te, anche io ho fatto il lavoro in garanzia presso la tecnomotorcaravan il cui titolare confermo essere persona gentilissima. I pezzi per il lavoro sono arrivati direttamente dalla germania e la competenza e la rapidità è stata veramente notevole[:)] in più si mantiene in essere la garanzia e si sta più sicuri visto che si parla comunque di gas[:p][;)]. Saluti a tutti Sergio
>
> Confermo quanto detto. Portato centro assistenza a Palermo, 10 minuti di lavoro. Adesso sono più tranquillo. Ciaoooo[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
danym74
danym74
19/10/2007 19
Inserito il 22/11/2007 alle: 19:19:38
A me non risulta niente del genere, nessuna sa nulla nemmeno assistenza dometic BUUUU!!!!!!!!![xx(]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:01:26
quote:Originally posted by ghigo
Io ho scritto lunedi 19 una mail direttamente dal sito e ho anche lasciato il numero di cellulare, ma a meno che non abbia sbagliato a lasciare sia l'indirizzo mail che il numero di cellulare, ad oggi non ho avuto nessun riscontro. Sono sfortunato io? A questo punto, anche grazie alle foto inserite dagli amici, ho capito che sarebbe sufficiente sostituire la vitarella che fissa il supporto al frigo e quindi vai con il fai da te... Ciao >
> Sarà che ormai lavoro da decenni (purtroppo...) nel campo dell'informatica ma questo mi fà pensare che ormai l'uso delle email sia moooolto più veloce ed immediato delle vecchie telefonate.Sbaglio, come sempre è il telefono è la via più veloce. Infatti ho chiamato il 0080036638420 e la signorina mi ha subito richiesto il sn del frigo, la targa del camper e il numero di telaio. Ovviamente non ero preparato a tale veloce richiesta e quindi appena avrò le info richieste lei mi fornirà immediatamente il numero di telefono del partner che opererà l'intervento (anche lei anticipava che si trattavano di soli 10 minuti). Precisione alemanna. Però mi viene da chiedere: se quel numero si rifà alla sede, che come ho letto è in Germania, e mi hanno risposto subito, perchè la mia mail (e il mio cellulare) che ho inoltrato alla filiale italiana (Torino non Katmandu) ancora non si fanno sentire? Ciao
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:14:24
ciao io ho telefonato alla sede italiana della dometic e gentilmante mi è stato fornito il numero verde che ho subito chiamato la sig. mi ha chiesto le stesse cose già postate da voi così oggi richiamerò con tutte le info sul mio frigo e camper ciao Giamby
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:40:56
Ciao a tutti Oggi sono andato dal concessinario che è anche un centro Dometic e in 15 minuti hanno fatto tutto. Alla domanda....ma se non chiamavo io chi mi avvisava del richiamo ???? Hemmm........hemmmmm .....hemmmmmmmmmmmmmmm ...... Mi hanno chiesto ...ma a te chi l'ha detto ?? L'ho letto su COL naturalmente....[:)] [:)] [:)] Ciao Luca

Modificato da Bighit2 il 23/11/2007 alle 20:41:18
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:29:07
Fatto l'intervento di ripristino. Il tecnico mi ha detto che ci sono 140.000 frigor da richiamare..... Comunque si fa il tutto in 10 minuti (se la griglia del frigor è davanti al bruciatore). Secondo me conviene che tutti noi passiamo parola perchè ho l'impressione che a non tutti [:(!]arrivi la lettera di richiamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link