quote:Risposta al messaggio di laf2010 inserito in data 02/05/2011 12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le postille in piccolo dei noleggi.[V] Bello sarebbe pagare quello che chiedono e poi dopo alcuni giorni PRETENDERE indietro il pezzo vecchio che è di tua proprietà. Se non lo hanno più mettiglielo in conto per 1 euro meno di quello che hanno chiesto a te.[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/05/2011 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "indipendentemente che il danno sia inferiore o superiore a tale franchigia " se il danno e' di 200 euro e la franchigia di 800 te ne tornano 600 , su questo non ci piove e non vedo perche' dovrebbe essere diverso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/05/2011 12:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quello che so io la franchigia e' quella parte piu' o meno esigua di danno che non viene rimborsata , cio' e' studiato apposta per evitare che per un piccolo graffio la gente si faccia rimborsare il valore di riparazioni molto onerose. di solito il noleggiatore "gira" la franchigia o meglio "lo scoperto" al noleggiante in modo da essere coperto al 100% va da se che , rifacendosi alle mie cifre di esempio di prima" per un danno da 200 euro non vi e' nulla da denunciare all' assicurazione in quanto non rimborserebbe (anzi , probabilmente la cosa farebbe aumentare la polizza) e quindi la cosa e' da gestire direttamante dalle parti coinvolte nel noleggio. Certo e' che sostituire un portellone e' un operazione che ha dei costi rilevanti , bisognerebbe verificare se con un operazione di ripristino di carrozzeria si puo' ottenere una riparazione a regola d' arte oppure no. ciao