CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Richiesta di aiuto per tutti i laikisti

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 24/08/2012 alle: 08:41:01
Salve a tutti . Mi sono messo in testa di cambiare gli interni del mio laika 3L (in particolare del piano della cucina) con quello dell'omonimo ma più recente 3.1. Li ho guardati attentamente e hanno le stesse misure , ma una forma decisamente più moderna. Da qui iniziano i problemi nel reperire i ricambi. Sia i concessionari che Mamma Laika mi chiedono ovviamente il numero di telaio per poter individuare i ricambi, che nel mio caso sono il ripiano e gli sportelli anteriori. La mia richiesta quindi è la seguente : 1) qualcuno di voi ha la possibilità di accedere alla ricambistica laika e fornirmi eventuali codici o spaccati che mi permettano di individuare i ricambi per poterli ordinare ? 2) l'alternativa sarebbe quella di avere da un possessore del laika 3.1 in "prestito" il numero di telaio in modo da utilizzarlo direttamente con Laika per avere i codici da richiedere. So che il numero di telaio non si da in giro volentieri (potrei essere un ladruncolo qualsiasi ) ma vi posso dare tutte le garanzie del caso che avrete bisogno per garantirvi assoluta correttezza. Grazie a chi mi potrà aiutare [:p] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 24/08/2012 alle: 16:44:06
E spiegare tutto ciò alla Laika?.... voglio cambiare questo con questo, mi sembra molto più semplice! Alla Laika sono estremamente cortesi e collaborativi, manda una mail o contattali direttamente e vedrai che forse la soluzione è molto più semplice di quanto credi. Potranno inoltre consigliarti se la cosa è fattibile ed in quel caso avrai tutta l'assistenza possibile. Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 27/08/2012 alle: 08:37:07
E' stata la prima cosa che ho fatto [B)] E mi hanno infatti chiesto il numero di telaio per poter verificare la presenza delle parti di ricambio ! Proverò a chiedere quando andrò in fiera ma ho paura di ricevere la stessa risposta. Per questo ho chiesto aiuto (che peraltro rinnovo) qui su col. Altra soluzione è quella di contattare la Due Elle di val d'elsa ! Spero che qualche laikista possa aiutarmi . Grazie mille a tutti Saverio Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 27/08/2012 alle: 09:26:26
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2012  08:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma quello con cui hai parlato è, coem dice Aldo, imbecille nel senso che imbelle... Gli dici che vuoi mettere il piano cottura del modello dopo del tuo camper, e lui ti chiede il tuo numero del telaio? che è sordo? Tu rispondegli che non ha capito una mazza e deve darti i pezzi del modello x dell'anno yyyy, magari vedendo prima uno spaccato. Secondo me basta che riprovi beccando uno che aveva dormito qualche ora in piu quella notte...
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 27/08/2012 alle: 10:24:01
Hai pienamente ragione... riproverò a parlare con Vanni in fiera [;)] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/08/2012 alle: 18:29:12
Forse ti ha chiesti in num di telaio per verificare se la cosa è fattibile! ....[:o)] Turistapercaso [:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link